Fondazionesergioperlamusica.it Spiegazioni di diritto processuale civile. Vol. 1: tutele (di merito, sommarie ed esecutive) e il rapporto giuridico processuale, Le. Image
La dodicesima edizione (la sesta ormai per la Giappichelli) mantiene la articolazione in due tomi. Il primo dedicato agli istituti generali e al disegno sistematico delle tutele di merito, sommarie ed esecutive (sezioni I e II) e al rapporto giuridico processuale (presupposti: sezione III, e soggetti: sezione IV); il secondo al processo di primo grado, anche complesso e con pluralità di parti (sezioni V e VI), e alle impugnazioni delle sentenze e dei lodi arbitrali (sezione VII). Anche quest'anno ai volumi cartacei si accompagna (ed è funzionale) la sezione "Spiegazioni on-line" dell'appendice informatica, con alcuni capitoli (puntualmente indicati) di utile compendio allo studio della nostra materia. Accanto alle ormai "note" innovazioni recate dalle riforme processuali del 2005-2017, il testo tiene conto anche degli ultimi, minuti, interventi legislativi settoriali (sul processo esecutivo), e dei più recenti interventi nomofilattici della S.C. (principalmente tarati sulle fasi di gravame). Prosegue la puntuale attenzione al diritto processuale internazionale e comunitario, al diritto vivente e al nesso con lo spirito sostanziale. L'opera è completata da una appendice informatica disponibile on-line.

Abbiamo conservato per te il libro Spiegazioni di diritto processuale civile. Vol. 1: tutele (di merito, sommarie ed esecutive) e il rapporto giuridico processuale, Le. dell'autore Claudio Consolo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Spiegazioni di diritto processuale civile. Vol. 1: tutele (di merito, sommarie ed esecutive) e il rapporto giuridico processuale, Le..pdf
Claudio Consolo

Tutele (di merito sommarie ed esecutive) e il rapporto giuridico processuale, Libro di Claudio Consolo. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giappichelli, data pubblicazione 2017, 9788892111462.

1333: Firenze dove passavano le ultime mura
Io, tua figlia
Trattato di anatomia comparata dei mammiferi domestici. Vol. 5\1: Angiologia. Cuore e arterie.
Mini Coniglio. Perso non troppo. Ediz. a colori
Mercato unico e libertà di circolazione nell'Unione Europea
Gli anni del terrore
La casa sull'albero di 39 piani