Spiacente, non sei il mio tipo

Fondazionesergioperlamusica.it Spiacente, non sei il mio tipo Image
DESCRIZIONE
Lo vorrai rileggere altre mille volte. Romantico, ironico e sorprendente. «Non è assolutamente il mio tipo, ma non sopporto l'idea di farmi rifiutare.» Sara e Teo non potrebbero essere più diversi. Lei lavora come ricercatrice all'università, lui è un figlio di papà che presto o tardi erediterà una casa di produzione televisiva. Lei è bassina, ha forme morbide ed è poco appariscente, lui è il classico playboy sbruffone. In sostanza non hanno nulla in comune se non, a quanto pare, un'indiscussa antipatia per i matrimoni. Ed è proprio a una cerimonia di nozze che si conoscono e hanno modo di trovarsi insopportabili a vicenda. La reciproca e dichiarata incompatibilità non impedisce loro di dare inizio a un battibecco che li porta, un po' per sfida, un po' per gioco, a oltrepassare il limite... Ma nessuno dei due dà peso alla cosa: sono perfettamente consapevoli di non piacersi e che non si incontreranno mai più. I piani del destino sono però ben altri. Dopo una vita passata a dissipare soldi senza realizzare granché, Teo è costretto dal padre a riprendere a frequentare l'università: in caso contrario potrà dire addio al suo lavoro nell'azienda di famiglia. E il caso vuole che una delle sue docenti sia proprio l'insopportabile ragazza conosciuta mesi prima a un matrimonio...

Scarica l'e-book Spiacente, non sei il mio tipo in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Spiacente, non sei il mio tipo.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
3,56 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

spiacente, non sei il mio tipo di anna zarlenga. Sognandoconunlibroinmano Commedia romantica marzo 8, 2019 marzo 7, 2019 3 Minutes Eccoci qui, in questa giornata, con una nuova uscita pubblicata dalla casa editrice Newton Compton Editori.

Spiacente, non sei il mio tipo. Elisa Cavandoli - 25/09/2019 22:27. Teo è il classico ragazzo bello e dannato che sa di essere bello e ne approfitta, la sua attività principale è divertirsi con le ragazze, e quando gli capita si presenta anche nell'azienda di famiglia, ma solo per fare presenza.

LIBRI CORRELATI
La vita in uno sguardo. Le vittime del grande terrore staliniano. Ediz. illustrata
Origin
I ricordi non finiscono mai
Introduzione all'insegnamento della botanica
Tra Kant e Husserl. Scritti 1887-1914
Batman. Vol. 56
Mao Zedong
A piedi nudi attraverso la Mauritania
Aiutare i bambini... a superare lutti e perdite. Attività psicoeducative con il supporto di una favola. CD-ROM
Perla di mare
Lo sbadiglio dell'elefante
La storia infinita
Anassimandro e il dominio tragico della necessità
La mente dietro la fame. Impariamo a gestire le emozioni e a vivere più serenamente il rapporto con il cibo
Italiano. Sinonimi e contrari
La via di Gesù
Basquash. Vol. 1
Adobe Dreamweaver CS5. La grande guida. Con DVD-ROM
Teneri cuccioli. Ediz. illustrata
Cuccette per signora