In caso di disgrazia

Fondazionesergioperlamusica.it In caso di disgrazia Image
Con mano da maestro, Simenon ci fa percorrere tutte le tappe di un amour fou turbinoso e funesto, regalandoci uno dei suoi romanzi più intensamente erotici, più strazianti e appassionati. «Alla luce di quanto oggi sappiamo della vita di Simenon, per sue dirette ammissioni, i turbamenti erotici del protagonista appaiono come un'adombrata liberatoria confessione: "Una fame di sesso puro, se così posso esprimermi senza far sorridere, ossia che prescindesse da qualsiasi considerazione sentimentale e passionale". Sono le parole di Gobillot, di fronte all'irrefrenabile impulso che lo governa...». (Piero Gelli)

Leggi il libro In caso di disgrazia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Georges Simenon!

In caso di disgrazia.pdf
Georges Simenon

Scopri In caso di disgrazia (La ragazza del peccato) di SIMENON, Georges (Liegi, 1903 - Losanna, 1989), Mondadori: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

"In caso di disgrazia. Nell'eventualità che le cose finissero male". E come altro sarebbe potuta finire quella storia? Era cominciata un anno prima, quando Yvette, quella puttanella insieme cinica e fragile, furba e innocente, era andata a chiedergli di assumere la sua difesa, ...

Il grande libro dei dinosauri più grandi. il piccolo libro dei dinosauri più piccoli. Ediz. a colori
Delitto e castigo
Magi. Vol. 34