Psicomotricità a scuola. Promozione del benessere personale e relazionale

Fondazionesergioperlamusica.it Psicomotricità a scuola. Promozione del benessere personale e relazionale Image
Nato dalla vasta esperienza dell'autrice, questo libro propone la realizzazione di percorsi di psicomotricità per bambini della scuola dell'infanzia e della primaria, corredando il testo di numerose immagini a colori ed esempi concreti. La descrizione delle attività è preceduta da un'introduzione sui principi cardine della psicomotricità e sulla sua importanza all'interno della proposta auricolare rivolta all'infanzia. L'autrice illustra un progetto che offre non solo percorsi psicomotori per i bambini, ma anche momenti di osservazione, consulenza e formazione per gli insegnanti, nella prospettiva di una scuola che intende dare spazio al mondo interiore dei bambini e delle bambine, riconoscendo e valorizzando le loro specifiche modalità di espressione e comunicazione: l'azione, l'interazione e il gioco.

Scarica l'e-book Psicomotricità a scuola. Promozione del benessere personale e relazionale in formato pdf. L'autore del libro è Luisa Formenti. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Psicomotricità a scuola. Promozione del benessere personale e relazionale.pdf
Luisa Formenti

Luisa Formenti Psicomotricità a scuola promozione del benessere personale e relazionale Trento, Erìckson, 2009. A distanza di tre anni dalla pubblicazione e dal successo editoriale di Psicomotricità.

Visita eBay per trovare una vasta selezione di psicomotricità. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. ... PROMOZIONE DEL BENESSERE PERSONALE E RELAZIONALE 978886. ... Vedi altri oggetti simili PSICOMOTRICITÀ A SCUOLA. PROMOZIONE DEL BENESSERE PERSONALE E RELAZIONALE 978886.

Travel kit francese. Con CD Audio
La piccola Dorrit
Le confessioni lette da Alessandro Preziosi. Audiolibro. Con CD Audio
La strada come testo. Spazio-tempo nel romanzo di formazione