Rinforza il tuo cuore con la cardiologica metabolica

Fondazionesergioperlamusica.it Rinforza il tuo cuore con la cardiologica metabolica Image
Soffri di disturbi cardiaci? Il famoso cardiologo Stephen T. Sinatra ha la soluzione che cerchi: la Cardiologia Metabolica, un metodo straordinario per ringiovanire, rivitalizzare e rinforzare il tuo cuore. Di tutti gli organi, il cuore è quello più sensibile agli stress ossidativi. Utilizzare quantità adeguate di antiossidanti, come il coenzima Q10, e integratori come la carnitina, il D-ribosio e il magnesio permette di ridurre l'ossidazione del colesterolo e i conseguenti danni alle arterie e consente, inoltre, lo smaltimento di metalli pesanti e altri inquinanti ambientali che nuocciono al sistema cardiocircolatorio. Grazie a questo sistema è possibile curare e prevenire tutte le malattie cardiache, aumentando al massimo la quantità di ossigeno che il tuo cuore assume dal flusso sanguigno e accelerando il ritmo con cui le tue cellule convertono le sostanze nutritive in energia. La combinazione sinergica di questi nutrienti riesce a ricaricare tutte le cellule del corpo mettendole in grado di funzionare a un livello ottimale.

Scarica l'e-book Rinforza il tuo cuore con la cardiologica metabolica in formato pdf. L'autore del libro è Stephen T. Sinatra. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Rinforza il tuo cuore con la cardiologica metabolica.pdf
Stephen T. Sinatra

Rinforza il tuo cuore con la cardiologica metabolica PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web incharleysmemory.org.uk e scarica il libro di Rinforza il tuo cuore con la cardiologica metabolica e altri libri dell'autore Stephen T. Sinatra assolutamente gratis!

The Sinatra Solution - Rinforza il tuo Cuore e ringiovanisci con la Cardiologia Metabolica — Libro Un metodo naturale e non invasivo per curare e prevenire i disturbi cardiaci - La Soluzione Sinatra Stephen T. Sinatra

La verità sotto la maschera
N.
Paura. Una storia culturale