La mamma in tasca

Fondazionesergioperlamusica.it La mamma in tasca Image
Leggendo questo libro si impara che è possibile smacchiare qualsiasi tessuto, che stirare una camicia può essere persino divertente, che per cucinare piatti facili e gustosi è necessario pochissimo tempo. Ma non solo. Si scoprono anche le strategie per essere irresistibili al primo appuntamento, i trucchi per mantenersi sempre sani e i segreti per pianificare al meglio le spese domestiche.

Abbiamo conservato per te il libro La mamma in tasca dell'autore Dina Fayer in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La mamma in tasca.pdf
Dina Fayer

Anche sua madre lo rimproverava di non saper mai quanto denaro aveva in tasca; anche sua madre si sarebbe stupita se avesse potuto sapere che se l'era cavata, che giorno per giorno se la cavava. Canzoni dedicate alla mamma Mamma tutto - Iva Zanicchi. Chi asciugava i pianti miei?

Bibbia «in tasca»: questa espressione richiama certo le piccole dimensioni del volume che hai tra le mani, ma non si tratta di una semplice descrizione: contiene anche un invito ad avere sempre con sé il libro della Parola di Dio, per poter fare come il saggio, che medita «giorno e notte» la legge del Signore, perché in essa «trova la ...

Firenze e la Toscana
Il piccolo Nicolas
Il dentista di Duchamp. 15 racconti sull'arte contemporanea