6 in famiglia!

Fondazionesergioperlamusica.it 6 in famiglia! Image
Che emozione! Presto avrò un nuovo fratellino! In realtà non so ancora se sarà maschio o femmina ma da quando la mamma ha dato la notizia, tutta la famiglia è in fermento. Infatti, tra pochi mesi saremo in sei e dovremo traslocare... Però in tutta questa confusione nessuno si è accorto che Luca è un po' geloso... Età di lettura: da 10 anni.

Abbiamo conservato per te il libro 6 in famiglia! dell'autore Angelo Petrosino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

6 in famiglia!.pdf
Angelo Petrosino

Coding in famiglia per il ROSADIGITALE. Dal 2 al 15 marzo 2020, gli appuntamenti quotidiani con Coding in famiglia sono dedicati anche al ROSADIGITALE. Tutti gli insegnanti che propongono agli alunni attività da svolgere in famiglia ispirate ai giochi proposti nei video, possono aggiungere un petalo al ROSADIGITALE.

Intanto Guido scopre la relazione tra Fanny e Lele, e proprio quest'ultimo gli prega di non rivelare nulla alla famiglia. Intanto, i lavori della casa della zia di Melina, affidati allo stesso Dante Piccione, procedono lentamente e Guido si arrabbia con quest'ultimo poiché ha bisogno di andare a vivere a casa propria il prima possibile, dandogli un ultimatum.

Orsetto
Domitilla SOS. Operazione Terra
Brum!
Coaching indispensabile. La teoria e la pratica che ti servono
Pimpa. Buongiorno, mare! Ediz. illustrata
La ragazza sui calanchi
Il pieno di super
La luce nell'anima
Vivere al buio. La cecità spiegata ai vedenti
Il flâneur all'inferno. Viaggio attorno all'eterno fanciullo
Il signore del caos. La ruota del tempo. Vol. 6
La fattoria parlante
Letteratura latina. Riassunto da leggere e ascoltare. Con file MP3. Vol. 2: L'età di Augusto.
Il baule del Furioso. La fortuna del poema ariostesco nel melodramma
I am Sherlock. Vol. 3
Alla scoperta di Milano sotterranea. Passaggi segreti, cripte, gallerie, labirinti e cunicoli tutti da esplorare
La televisione del villaggio