Fondazionesergioperlamusica.it Formula infoprodotto. Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento Image
Hai un talento naturale o un interesse particolare sostenuto da una grande competenza, ma non sai come metterlo a frutto? Con "Formula Infoprodotto" scoprirai come trasferire la tua conoscenza online, così da liberare il tuo tempo e raggiungere migliaia di persone con il tuo messaggio, guadagnando 24 ore al giorno e in modo automatico. Sembra infatti assurdo, ma chi ha qualcosa di importante e bello da dire al mondo, si trova spesso almeno con uno di questi problemi: guadagna poco rispetto a quello che vorrebbe o po-trebbe; non ha tempo; corre tutto il giorno e fatica a godersi la vita. Ma il web ci viene in aiuto perché of-fre delle possibilità che fino a qualche tempo fa non esistevano e nel suo libro Tiziano Valentinuzzi (diret-tore di CerchiaRistretta.it) mostra proprio come costruire da zero un'attività online per poter generare in pochi mesi una nuova entrata che integra il reddito, oppure creare un nuovo lavoro basato sui tuoi talenti e competenze. La formula infoprodotto è già stata sperimentata in Italia in molti campi e nicchie di merca-to. Ma che cos'è un "infoprodotto"? Si tratta di vendere informazioni o conoscenza online con una strate-gia semi-automatica. Prendi qualcosa che sai fare o che puoi imparare a fare (o che sa fare qualcun altro); la trasformi in un metodo o programma che possa far ottenere un beneficio agli altri; vendi online questo metodo o programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato. Tiziano spie-ga come poter partire anche non avendo nessuna nozione di infomarketing e non sapendo nemmeno come funzioni un pagamento online. Applicando i 5 pilastri della formula infoprodotto a quello che già stai facendo tutti i giorni, puoi aumentare l'efficienza e l'efficacia della tua attività, contattare un pubblico più vasto, guadagnare di più e usare meglio il tuo tempo.

Scarica l'e-book Formula infoprodotto. Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento in formato pdf. L'autore del libro è Tiziano Valentinuzzi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Formula infoprodotto. Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento.pdf
Tiziano Valentinuzzi

Formula infoprodotto. Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento è un libro di Tiziano Valentinuzzi pubblicato da Uno Editori : acquista su IBS a 15.40€!

My first dictionary. Masha e l'orso. Ediz. illustrata
Alle radici dell'Alfa Romeo. Lettere ad Assunta Kerbaker (1901-1912)
Lettera alle donne
Quaderno d'esercizi per liberarsi delle cose inutili