I love shopping a Hollywood

Fondazionesergioperlamusica.it I love shopping a Hollywood Image
Becky è tornata! Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l'attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine. Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, ed è più che comprensibile che sia molto gasata: è convinta infatti che d'ora in poi potrà dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare invece la personal stylist di Sage... e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star... E poi ci sono così tante cose da fare e da vedere! Per fortuna arriva a darle una mano Suze, la sua fedele amica di sempre, che decide di raggiungerla con il marito. Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d'altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage. Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona. Ben presto Becky scopre che le cose non sono affatto come sembrano. Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata?

Scarica l'e-book I love shopping a Hollywood in formato pdf. L'autore del libro è Sophie Kinsella. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I love shopping a Hollywood.pdf
Sophie Kinsella

I love shopping a Hollywood: Becky è tornata!Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l'attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine.

I love shopping a Hollywood book. Read 2,681 reviews from the world's largest community for readers. Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena...

Ácoma. Rivista internazionale di studi nordamericani. Vol. 36: I Soprano e gli altri. I serial televisivi americani in Italia.
Tecniche di diagnosi, riparazione e miglioramento di strutture in calcestruzzo armato degradate
La maxi super quinta maggiore. Vol. 1
Vado dal dottore. Grandi passi. Ediz. a colori
La sera della prima. Mozart, Da Ponte, Casanova e la nascita di Don Giovanni
Chiesa gnostica e secolarizzazione. L'antica eresia e la disgregazione della fede
Il principe irrequieto. La vita di Raimondo Lanza di Trabia
Manisutra
La società a costo marginale zero. L'internet delle cose, l'ascesa del «commons» collaborativo e l'eclissi del capitalismo
Ti ho già visto da qualche parte?