Yona la principessa scarlatta. Vol. 3

Fondazionesergioperlamusica.it Yona la principessa scarlatta. Vol. 3 Image
Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Un'attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni! Messi alle strette dagli inseguitori, Yona e Hak precipitano da un dirupo, ma fortunatamente vengono tratti in salvo da due sconosciuti. Ben presto scoprono che uno di loro, Iksu, è il sacerdote che stavano cercando! Quale via indicherà a Yona, decisa a proteggere il suo prezioso compagno?

Abbiamo conservato per te il libro Yona la principessa scarlatta. Vol. 3 dell'autore Mizuho Kusanagi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Yona la principessa scarlatta. Vol. 3.pdf
Mizuho Kusanagi

Yona - La principessa scarlatta (暁のヨナ Akatsuki no Yona?, lett. "Yona dell'alba"), sottotitolato The Girl Standing in the Blush of Dawn (lett. "La ragazza che si erge al bagliore dell'alba"), è un manga shōjo scritto e disegnato da Mizuho Kusanagi, serializzato sulla rivista Hana to yume di Hakusensha dal 5 agosto 2009.

Yona la principessa scarlatta. Vol. 14 è un libro di Mizuho Kusanagi pubblicato da Star Comics nella collana Turn Over: acquista su IBS a 4.28€!

Il regno della paura
La cucina di Antonio Guida
Caro amico ti scrivo... Omaggio a Lucio Dalla
Hannah Arendt. Un ritratto controcorrente
Roma e il diritto
La ragazza da un euro
Afasia
E-commerce. La guida definitiva. Progettare e realizzare un negozio online di successo
La fotocamera
Opere complete. Vol. 7\1: Frammenti postumi (1882-1884). Parte 1ª.
Il cristianesimo nell'Impero romano da Tiberio a Costantino
Fuga da Paradiso