Ghost sniper

Fondazionesergioperlamusica.it Ghost sniper Image
Con la sua consueta maestria, Scott McEwen rappresenta in modo vivido e credibile le ambigue manovre e i sottili giochi di potere attraverso i quali politici, faccendieri e militari muovono i fili di terribili vicende di cui, troppo spesso, siamo tenuti completamente all'oscuro. «Una suspense mozzafiato fino all'ultimo, incredibile colpo di scena.» - Publishers Weekly «Pochi scrittori come McEwen hanno il coraggio di scrivere romanzi così vicini alla realtà.» - Brandon Webb, ex navy seal Città del Messico. Chance Vaught, agente speciale del servizio di sicurezza diplomatico statunitense, riceve l'incarico di proteggere la direttrice dell'Ufficio di controllo nazionale sulle droghe, Alice Downly. Ma durante il trasferimento per scortare la "zarina dell'antidroga" a un incontro con il governo messicano, il convoglio allestito da Vaught viene duramente attaccato dagli uomini dei cartelli, guidati dalla figura di uno spietato e infallibile cecchino americano, conosciuto come Ghost Sniper, ombra minacciosa che lascia dietro di sé solo una silenziosa scia di morte. Per dare la caccia al pericoloso assassino e riportare la situazione alla normalità, il direttore della CIA Robert Pope decide di inviare in Messico gli agenti dell'unità antiterrorismo che risponde ai suoi ordini diretti, operando spesso ai confini della legalità. Perso ogni contatto con Gil Shannon, il suo uomo più fidato, Pope sarà costretto a far entrare in azione l'ex Navy SEAL Daniel Crosswhite, il "migliore e spesso sconsiderato amico" di Gil. Vaught e Crosswhite dovranno così collaborare per cercare di eliminare l'inafferrabile Ghost Sniper e smascherare la fitta rete di corruzione che coinvolge narcotrafficanti, polizia e governo messicano, in un crescendo adrenalinico di pura azione che condurrà verso un finale totalmente inaspettato. Scott McEwen, l'acclamato autore di "American Sniper\

Leggi il libro Ghost sniper PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Scott McEwen,Thomas Koloniar!

Ghost sniper.pdf
Scott McEwen,Thomas Koloniar

Guarda Sniper - Nemico Fantasma (2016) Streaming in alta definizione Italiano completamente gratis. Sniper: Ghost Shooter streaming ITA film completo Full HD 1080p , UHD 4K su Altadefinizione01.

Deep Silver Sniper Ghost Warrior 3 Basic Xbox One Multilingua videogioco. di Deep Silver. Attualmente non disponibile.

Le ciccionate. 140 ricette esagerate, low cost e senza «sbatti»
La locandiera
Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 1: Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale.
Educazione terapeutica. Metodologia e applicazioni
In viaggio. Con adesivi. Ediz. a colori
Schiavi di New York
La mappa dei mestieri in città. Ediz. a colori. Con Carte