Il mondo dietro Dukla

Fondazionesergioperlamusica.it Il mondo dietro Dukla Image
DESCRIZIONE
Dukla è una cittadina della Polonia meridionale, ai piedi dei Carpazi, vicino al confine slovacco, quasi sempre coperta di neve. La piazza del mercato sembra concentrare in sé tutto il mondo, e il vento che vi soffia arriva direttamente dall'Alaska e dalla Siberia. Dukla sembra esercitare una sorta di attrazione magica sul narratore del libro, che da qui prende le mosse per un viaggio nell'altra Europa, quella nascosta e affascinante dell'Est. Stasiuk racconta con ironia e profondità luoghi e persone, le distruzioni del comunismo e le finte costruzioni del capitalismo, la natura fredda e incontaminata e quella piegata alle esigenze umane. Un libro corrosivo e poetico di un grande scrittore dissidente.

Abbiamo conservato per te il libro Il mondo dietro Dukla dell'autore Andrzej Stasiuk in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il mondo dietro Dukla.pdf
AUTORE
Andrzej Stasiuk
DIMENSIONE
2,28 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

L'Europa è una regione del mondo, considerata continete per motivi geografici ma anche storico-culturali.Conta ben 48 diversi Stati, più una parte di altri 2, e la maggior parte di questi sono davvero poco noti.Lo scopo di questa bibliografia è far conoscere qualche particolare in più sia di quelle nazioni più famose, che di quelle di cui in genere non si parla, attraverso romanzi dei ...

Il mondo dietro Dukla (Italian Edition) on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

LIBRI CORRELATI
Appalto e collaudo. Definizione e criteri secondo la nuova legge-quadro
2012 manuale contro la fine del mondo
I promessi sposi a fumetti
Medicamenta e altri medicamenta
Energia felice. Dalla politica alla biosfera
La fantastica storia dell'ottantunenne investito dal camioncino del latte
I dieci comandamenti nel ventunesimo secolo
Tavole di anatomia macroscopica e radiologica
Il capitalismo ha i secoli contati
Museo di San Marco. Capolavori e dintorni
L' indiana bianca. Vartan