Quand'ero mortale

Fondazionesergioperlamusica.it Quand'ero mortale Image
Come riconosce lo stesso Marias, a muovere la sua vena narrativa è l'interesse: "Scrivo solo se mi diverto, e per divertirmi devo trovare un soggetto che davvero m'interessi. Di questi racconti, dunque, non avrei scritto nemmeno una riga se non mi fossi appassionato a ognuna di queste storie". Una galleria di personaggi controversi alle prese con situazioni inquietanti, a narrarli una penna che incanta, desta aspettativa e tensione, e trasforma una semplice raccolta di racconti in un libro affascinante.

Scarica l'e-book Quand'ero mortale in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Quand'ero mortale.pdf
none

Nel 1996 pubblica Quando fui mortale (Cuando fui mortal), una raccolta di relazioni scritte tra il 1991 e il 1995; nel medesimo anno presenta L'uomo che sembrava non chiedere niente (El hombre que parecía no querer nada), una antologia di suoi testi realizzata dalla professoressa dell'Università di Venezia, Elide Pittarello.

Come riconosce lo stesso Marías, a muovere la sua vena narrativa è l'interesse: "Scrivo solo se mi diverto, e per divertirmi devo trovare un soggetto che davvero m'interessi. Di questi racconti, dunque, non avrei scritto nemmeno una riga se non mi fossi appassionato a ognuna di queste storie". Una galleria di personaggi controversi alle prese …

Commento al libro di Giobbe
Reading for guitar. Metodo completo di lettura per chitarristi. Con file audio per il download. Con CD-Audio
Colpo al museo delle cere. Tom O'Clock e i detective del tempo. Vol. 1