Quand'ero mortale

Fondazionesergioperlamusica.it Quand'ero mortale Image
Come riconosce lo stesso Marias, a muovere la sua vena narrativa è l'interesse: "Scrivo solo se mi diverto, e per divertirmi devo trovare un soggetto che davvero m'interessi. Di questi racconti, dunque, non avrei scritto nemmeno una riga se non mi fossi appassionato a ognuna di queste storie". Una galleria di personaggi controversi alle prese con situazioni inquietanti, a narrarli una penna che incanta, desta aspettativa e tensione, e trasforma una semplice raccolta di racconti in un libro affascinante.

Scarica l'e-book Quand'ero mortale in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Quand'ero mortale.pdf
none

Acquista online il libro Quand'ero mortale di Javier Marias in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Quand'ero mortale scritto da Javier Marías, pubblicato da Einaudi in formato Altri

Grammatica italiana per tutti. Regole, spiegazioni, eccezioni, esempi, test
La cornice e il furto. Studi sulla novella del '500
Parlar di sé con un esperto dei sé. L'elaborazione delle narrative personali: strategie avanzate di terapia cognitiva