Bar sport. Ediz. speciale

Fondazionesergioperlamusica.it Bar sport. Ediz. speciale Image
Quest'edizione speciale vuole rendere omaggio a un classico del comico che mantiene intatta la sua capacità di parlare di noi, dei nostri vizi, dei nostri tic e delle nostre debolezze, attraverso la lente deformante di Stefano Benni. "Almeno tre generazioni sono passate per questo libro come si passa da una pizza, da una strada, da un bar, appunto" Sono trascorsi quarant'anni, ma la Luisona è ancora lì, a guardarci benevola e indigeribile dalla bacheca del Bar Sport. Come sono ancora lì, invecchiati di nemmeno un giorno e identici a se stessi, il tennico, appoggiato con un gomito al fondo del bancone, proprio accanto all'uomo con cappello, il professore dal bell'accento partenopeo, il ragioniere innamorato della cassiera prosperosa e il playboy sparaballe, e poi il nonno in giacca e cravatta, con l'occhio fisso sullo schermo del televisore spento, e il bimbo del gelato. Fuori, l'insegna del Bar Sport campeggia intermittente - anch'essa, una sicurezza.

Scarica l'e-book Bar sport. Ediz. speciale in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Benni. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Bar sport. Ediz. speciale.pdf
Stefano Benni

E la prima edizione è del 1997! Anche i saluti degli avventori che frequentano il Bar Fico sono comuni a tutt'oggi. Lo stile, la suddivisione in brevi capitoletti e le descrizioni esilaranti rendono questo libro adatto ad un pubblico giovane, ma sono certa che chiunque si divertirà con le pagine del "Bar Sport Duemila".

* La concessione del leasing non è garantita in caso di elevato indebitamento del consumatore o della consumatrice. ** Potete trovare maggiori informazioni nel listino prezzi o nella pagina del modello.

Sotto il cielo della Palestina. Nessun uomo è fatto per soffrire: Levi-Giairo-Yokabe
Imparare a studiare. Il metodo di studio. Quando, quanto, come, dove e perché studiare
Ma credo ancora nell'amore. Sopravvivere alle ferite del cuore
Le difettose