Alpha test. Cattolica. Medicine and Surgery. Esercizi commentati

Fondazionesergioperlamusica.it Alpha test. Cattolica. Medicine and Surgery. Esercizi commentati Image
Questo libro è specificamente dedicato alla preparazione del test di ammissione al corso di laurea in Medicina in lingua inglese dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Il volume, frutto della trentennale esperienza editoriale di Alpha Test, propone più di 400 esercizi di logica in inglese, tutti con chiave di soluzione e con commento esplicativo in italiano. Il libro permette di svolgere esercitazioni mirate di tutte le materie oggetto del test (logic, visual space reasoning, text understanding, attention and precision, numerical reasoning, problem solving) e consente di individuare facilmente gli argomenti su cui concentrare il lavoro di preparazione.

Leggi il libro Alpha test. Cattolica. Medicine and Surgery. Esercizi commentati PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Alpha test. Cattolica. Medicine and Surgery. Esercizi commentati.pdf
none

Alpha test. Cattolica. Medicine and Surgery. Esercizi commentati è un libro di Tabacchi Carlo Desiderio Francesca , pubblicato da Alpha Test nella collana TestUniversitari e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 34,00 - 9788848317429

Il corso si chiama Medicine and Surgery ed è attivo presso la sede di Roma. Medicina in inglese in Cattolica: il test. Come tutti i corsi di laurea in ambito medico, anche per accedere a questo corso di laurea bisogna superare un test di ammissione. E no, non è il test IMAT di Medicina in inglese, che