Impasti di base

Fondazionesergioperlamusica.it Impasti di base Image
Se pizze, focacce, sfoglie salate e dolci, frolle, biscotti e bignè sono la vostra passione, ora è il momento di imparare a prepararli con le vostre mani. Questo libro vi insegna passo dopo passo a fare la pasta fresca e ripiena e tantissimi altri impasti dolci e salati, da quelli più semplici fino alla realizzazione dei piatti più elaborati e gustosi.

Abbiamo conservato per te il libro Impasti di base dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Impasti di base.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Impasti di base è la sezione dove troverete l'elenco e le ricette di tutti gli impasti basilari della cucina, ricette come la pasta frolla, la pasta sfoglia e la pasta per la pizza che anche un principiante deve prima o poi iniziare a cucinare.

I primi a rendersi conto dell'importanza che rivestiva questo miracoloso impasto di acqua e farina, furno i Babilonesi e gli Egiziani seguiti dai Greci che aggiunsero all'impasto di base, fatto di acqua e farina, anche altri ingredienti. Ma furono i Romani coloro che fecero conoscere la pasta per il pane, e la resero una ricetta popolare.

Il pensiero unico e la vita infinita
Carlo, Maria e il mare di Sicilia
Ai confini della storia
Post scarcity anarchism. L'anarchia nell'età dell'abbondanza