Fondazionesergioperlamusica.it Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori Image
Questa che vi presento è una storiella del tutto originale e innovativa, in quanto fonde armoniosamente scrittura, fotografia e cucito. La protagonista, una simpatica bambola dal volto di porcellana, si trasformerà in una deliziosa modella grazie al lavoro assiduo e appassionato della sua "nonna". Lucilla, questo il suo nome, sfoggerà molti dei suoi numerosissimi modellini in una festosa carrellata come su una passerella di moda. Una variegata passerella fotografica di una sfavillante sfilata di oltre 150 costumi per le feste di compleanno, di carnevale e teatrali delle vostre bimbe. Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Carla Ferrando. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori.pdf
Carla Ferrando

Un mondo il cui filo di comprensione, di speranza e di critica spietata di noi adulti, e di riconnessione anche con gli antenati nasce da quell'esperienza lieve di corsa sulla stranezza del mondo dato che è del Pinocchio bambino di Comencini, della Zazie nel metrò di Queneau, e del mondo bambino della possibilità in Miracolo a Milano, in ...

Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori. Carla Ferrando edito da ERGA. Libri-Brossura. Disponibile. Aggiungi ai desiderati.

L' entre-deux-guerres in Italia. Storia dell'arte, storia della critica, storia politica
La leggenda di Nuova vita
Il nuovo diritto societario nella dottrina e nella giurisprudenza. Vol. 5
Madrid