Fondazionesergioperlamusica.it Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori Image
Questa che vi presento è una storiella del tutto originale e innovativa, in quanto fonde armoniosamente scrittura, fotografia e cucito. La protagonista, una simpatica bambola dal volto di porcellana, si trasformerà in una deliziosa modella grazie al lavoro assiduo e appassionato della sua "nonna". Lucilla, questo il suo nome, sfoggerà molti dei suoi numerosissimi modellini in una festosa carrellata come su una passerella di moda. Una variegata passerella fotografica di una sfavillante sfilata di oltre 150 costumi per le feste di compleanno, di carnevale e teatrali delle vostre bimbe. Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Carla Ferrando. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori.pdf
Carla Ferrando

una fiaba classica, incentivando la propria creatività e ampliando il proprio lessico. Inoltre, tale ricerca offre la possibilità di capire se lavorare di fantasia non compromette le competenze linguistiche già acquisite, come, ad esempio, la struttura del testo narrativo.

Acquista online il libro Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori di Carla Ferrando in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Lisette e la scoperta dei dinosauri
Il coniglietto. Ediz. a colori
Pokémon nero e bianco. Vol. 1
Vie del cielo. Adamello e Val Daone. Vie classiche e moderne