Fondazionesergioperlamusica.it Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori Image
Questa che vi presento è una storiella del tutto originale e innovativa, in quanto fonde armoniosamente scrittura, fotografia e cucito. La protagonista, una simpatica bambola dal volto di porcellana, si trasformerà in una deliziosa modella grazie al lavoro assiduo e appassionato della sua "nonna". Lucilla, questo il suo nome, sfoggerà molti dei suoi numerosissimi modellini in una festosa carrellata come su una passerella di moda. Una variegata passerella fotografica di una sfavillante sfilata di oltre 150 costumi per le feste di compleanno, di carnevale e teatrali delle vostre bimbe. Età di lettura: da 7 anni.

Leggi il libro Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Carla Ferrando!

Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori.pdf
Carla Ferrando

Nell'ambito del vasto Corpus delle opere di Gustave Doré, accanto ai dipinti - meno noti della sua produzione grafica, ma splendidi - troviamo anche illustrazioni di altissimo livello d'invenzione e di tecnica. Aggirando le tavole molto note realizzate per la Divina Commedia, emergono opere compiute per diversi libri destinati ai bambini e ai ragazzi, tra i quali fiabe e romanzi.

Il guardaroba di Lucilla. Fiaba scritta con l'ago e il filo per le nonne e per le nipotine. Ediz. a colori (brossura) di Carla Ferrando - ERGA - 2019. € 11.30. € 11.90 (-5%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi. 2. Cocci.

Yogurt. Antipasti, primi, secondi, dessert
Dirito penale. Parte speciale. Con espansione online
La regalità
Corpi gloriosi. Eroi greci e santi cristiani