The Terrifics. Vol. 3

Fondazionesergioperlamusica.it The Terrifics. Vol. 3 Image
Sono intrappolati e cercano di tornare alla loro realtà e contemporaneamente di salvare i membri della famiglia di Tom Strong. Il piano del malefico Doc Dread sembra funzionare, ma la forza di volontà di Mr. Terrific, Plastic Man, Metamorpho e Phantom Girl sarà grande a sufficienza per superare anche questo ostacolo? Dalla penna di Jeff Lemire (Freccia verde) e dalle matite di Viktor Bogdanovic (Batman: Arkham Knight) torna il supergruppo più assurdo della nuova Era degli Eroi. Contiene The Terrifics 9-10 e The Terrifics Annual.

Leggi il libro The Terrifics. Vol. 3 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jeff Lemire,Ivan Reis,Joe Prado!

The Terrifics. Vol. 3.pdf
Jeff Lemire,Ivan Reis,Joe Prado

In The Terrifics Vol. 2, the Terrifics use the Dark Multiverse antenna to track down the one man who can help them cure the Dark Energy bond that grips them--Tom Strong. In Millenium City, after following Tom Strong's signal, The Terrifics are horrified as they find his lab Part of The New Age of Heroes, a bold new line of comics starring a thrilling array of heroes!

Part of The New Age of Heroes, a bold new line of comics starring a thrilling array of heroes! In The Terrifics Vol. 2, the Terrifics use the Dark Multiverse antenna to track down the one man who can help them cure the Dark Energy bond that grips them--Tom Strong. Plastic Man, Phantom Girl, Metamorpho and Mr. Terrific were joined by circumstance into a fantastic team.

Come, perché leggere un'opera d'arte. Beethoven Concerto N° 5
Stati assassini. La violenza omicida dei governi
Bibliotheca savonaroliana. Les oeuvres de fra Girolamo Savonarola: editions, traductions, ouvrages sur sa vie et sa doctrine
I quadri raccontano