La donna del falco. La saga di Darkover. Le età del caos

Fondazionesergioperlamusica.it La donna del falco. La saga di Darkover. Le età del caos Image
Durante le Età del Caos, gli eserciti in guerra fra loro, appartenenti alle grandi casate dinastiche, calpestano i sogni degli uomini e delle donne comuni, ma anche quelli della piccola nobiltà assoggettata al volere dei potenti. Romilda MacAran, figlia di un nobile minore, è una di questi. Ha rinunciato al suo diritto di primogenitura e scelto quella libertà che, su Darkover, soltanto un uomo può ottenere. Vive nella foresta e possiede il Tocco, un dono rarissimo: il potere di comunicare con gli animali... Ma non le serve a nulla: le donne, per quanto capaci, possono solo stringere matrimoni di convenienza. Romilda non vuole sottomettersi e, trovando il coraggio di fuggire da un padre padrone, arriverà a toccare con mano i grandi eventi che sconvolgono il suo mondo...

Leggi il libro La donna del falco. La saga di Darkover. Le età del caos PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Marion Zimmer Bradley!

La donna del falco. La saga di Darkover. Le età del caos.pdf
Marion Zimmer Bradley

La Donna del Falco (Hawkwistress!, 1982; TEA, Milano 1989), incentrato sul personaggio di Romilda, dotata di poteri telepatici che le consentono di comunicare con i falchi e con i cavalli e che si svolge all'epoca dello scontro tra gli Hastur Lyandri e Carolus per la successione al trono di Allart. L'Alba di Darkover (parte II). I Cento Regni

Ciclo di Darkover - ordine di lettura - L'insediamento, Le età del caos 1) Naufragio sulla terra di Darkover 2) La signora delle tempeste 3) La donna del falco - I cento regni 4) Il sapiente di Darkover 5) Gli eredi di Hammerfell - L'era dei Comyn 6) La riscoperta di Darkover 7) La catena spezzata 8) La spada incantata 9) La torre proibita

Approccio GIPCI alla riabilitazione del bambino con paralisi cerebrale. Storia naturale ed esperienze di intervento basate sulle neuroscienze
Filosofia. Vol. 3: Dall'idealismo all'esistenzialismo.
I bambini colorano.... Ediz. illustrata
Nascere in musica
Nato in Tibet
Falsa partenza. Il passo lungo