La Predatrice dei mari

Fondazionesergioperlamusica.it La Predatrice dei mari Image
Sii coraggiosa. Leale. Di cuore forte «Un mondo magnifico, un'avventura selvaggia, un'eroina indomabile. Non riesco a smettere di pensare a questo libro!» - Robin Stevens, autrice della serie Miss Detective "Nel cielo danzano gli Spiriti del Fuoco. Sono loro, dice Nonna, ad aver svelato alla Tribù che sarei stata Capitana, ancor prima che nascessi." Topo adora la vita a bordo della Predatrice, il veliero che compie scorribande nei mari più lontani sotto la guida di sua nonna, Capitan Codibugnola. Da quando la mamma è morta, è sempre stata Topo a prendersi cura del fratellino, Passerotto, in attesa che si compia il suo destino: diventare la nuova capitana della Predatrice. Ma ora che anche il papà è scomparso e che Passerotto è in pericolo, Topo deve prendere in mano la situazione prima del tempo: c'è sotto qualcosa di strano e tutti gli indizi conducono a Cervo, il nuovo navigatore che mira al comando della Predatrice. Il primo volume di una trilogia fantasy. Età di lettura: da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La Predatrice dei mari dell'autore Sarah Driver in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La Predatrice dei mari.pdf
Sarah Driver

I 12 più temibili predatori dei sette mari Acquattati sul fondale o nascosti negli anfratti dei reef, sempre affamati e in cerca di nuove strategie di caccia per rimediare la cena, mortali per le loro prede e talvolta pericolosi anche per l'uomo.

Scienze della formazione. Teoria & test. Nozioni teoriche ed esercizi commentati per la preparazione ai test di accesso. Con e-book. Con software di simulazione
La Zona in 80 minuti. Con DVD
Apocrifi dell'Antico Testamento. Vol. 5: Letteratura giudaica di lingua greca.
Annuario scienza tecnologia e società (2018)
Introduzione allo studio di Dio. Schemi di lezioni
Superpigiamini fanno festa. Scuola di scrittura. Pj Masks. Con pennarello scrivi e cancella
Mosca in 3 giorni