La Predatrice dei mari

Fondazionesergioperlamusica.it La Predatrice dei mari Image
Sii coraggiosa. Leale. Di cuore forte «Un mondo magnifico, un'avventura selvaggia, un'eroina indomabile. Non riesco a smettere di pensare a questo libro!» - Robin Stevens, autrice della serie Miss Detective "Nel cielo danzano gli Spiriti del Fuoco. Sono loro, dice Nonna, ad aver svelato alla Tribù che sarei stata Capitana, ancor prima che nascessi." Topo adora la vita a bordo della Predatrice, il veliero che compie scorribande nei mari più lontani sotto la guida di sua nonna, Capitan Codibugnola. Da quando la mamma è morta, è sempre stata Topo a prendersi cura del fratellino, Passerotto, in attesa che si compia il suo destino: diventare la nuova capitana della Predatrice. Ma ora che anche il papà è scomparso e che Passerotto è in pericolo, Topo deve prendere in mano la situazione prima del tempo: c'è sotto qualcosa di strano e tutti gli indizi conducono a Cervo, il nuovo navigatore che mira al comando della Predatrice. Il primo volume di una trilogia fantasy. Età di lettura: da 8 anni.

Leggi il libro La Predatrice dei mari PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Sarah Driver!

La Predatrice dei mari.pdf
Sarah Driver

La predatrice dei mari di Sarah Driver ecco la copertina e la descrizione del libro libri.cx è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

La Predatrice dei mari: Topo adora la vita a bordo della Predatrice, il veliero che compie scorribande nei mari più lontani sotto la guida di sua nonna, Capitan Codibugnola.Da quando la mamma è morta, è sempre stata Topo a prendersi cura del fratellino, Passerotto, in attesa che si compia il suo destino: diventare la nuova capitana della Predatrice.

Parlar d'amore. Le donne e le stagioni della vita
I giorni dell'altra
Metropoli 20230. Favola moderna
Dolci senza rimpianti. Ingredienti sani e ricette bilanciate per golosi dessert salvavita