Alice nel paese delle meraviglie-Attraverso lo specchio

Fondazionesergioperlamusica.it Alice nel paese delle meraviglie-Attraverso lo specchio Image
Per Alice l'avventura comincia in uno di quei pigri pomeriggi d'estate in cui sembra che non succeda mai nulla. Ma basta lasciarsi incuriosire da un Coniglio Bianco molto indaffarato e seguirlo fin dentro la sua tana per ritrovarsi catapultati in un mondo fantastico. Fortunatamente qui, dove sono di casa personaggi imprevedibili come il Cappellaio Matto, la terribile Regina di Cuori e il Gatto dal largo sorriso, succedono tantissime cose e sono tutte davvero speciali. Età di lettura: da 8 anni.

Leggi il libro Alice nel paese delle meraviglie-Attraverso lo specchio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Lewis Carroll!

Alice nel paese delle meraviglie-Attraverso lo specchio.pdf
Lewis Carroll

Sinossi dei libri Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio di Lewis Carroll. La trama capitolo per capitolo per rinfrescarvi la memoria

Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò o semplicemente Attraverso lo specchio (titolo originale Through the Looking-Glass, and What Alice Found There, tradotto in italiano anche con numerosi altri titoli) è un romanzo fantastico del 1871 scritto dal matematico e scrittore inglese Charles Lutwidge Dodgson con lo pseudonimo di Lewis Carroll, come seguito de Le avventure di Alice nel ...