Fondazionesergioperlamusica.it Manuale di teoria per i test di ammissione a Economia e Giurisprudenza. Con ebook. Con Contenuto digitale per accesso on line Image
La nuova edizione di questo volume contiene la trattazione mirata e specifica di tutti gli argomenti oggetto d'esame: logica e ragionamento verbale, logica numerica, ragionamento astratto e visuo-spaziale, cultura generale, matematica e inglese. La trattazione teorica è accompagnata da centinaia di quesiti inediti risolti e commentati, suddivisi per materia e argomento, per verificare immediatamente le conoscenze apprese. Il manuale illustra inoltre le modalità e i criteri di selezione, con particolare attenzione alla normativa di riferimento, e le tecniche più efficaci per risolvere i quesiti a risposta multipla e per affrontare con serenità la prova di ammissione (gestione del tempo, strategie risolutive, ecc.). Il volume è arricchito da una Web App con test illimitati, statistiche, prove ufficiali risolte e commentate e tanto altro.

Scarica l'e-book Manuale di teoria per i test di ammissione a Economia e Giurisprudenza. Con ebook. Con Contenuto digitale per accesso on line in formato pdf. L'autore del libro è Gianluca M. Di Muro. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Manuale di teoria per i test di ammissione a Economia e Giurisprudenza. Con ebook. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf
Gianluca M. Di Muro

Manuale di teoria per il test di ammissione a Psicologia. Con ebook. Con Contenuto digitale per accesso on line è un libro di Di Muro Gianluca M. pubblicato da UnidTest nella collana Test universitari, con argomento Facoltà di psicologia - ISBN: 9788899714000

Gli atomi