Chroma. L'arte di illuminare la fotografia con il colore

Fondazionesergioperlamusica.it Chroma. L'arte di illuminare la fotografia con il colore Image
Imparare a lavorare con la luce è una tappa importante nella carriera di ogni fotografo e la capacità di creare luci che si adattino alla propria visione è fondamentale. Molto spesso si parla della luce in termini di qualità e quantità, ma c'è una terza componente importante che influenza pesantemente l'aspetto finale dell'immagine: il colore della luce. In questo volume Nick Fancher mostra come alzare l'asticella quando si tratta di introdurre un uso audace e creativo del colore nella fotografia. Il testo parte dalla teoria dei colori, per passare ai filtri in gel e al bilanciamento del bianco, quindi esamina come decidere quali colori completano il soggetto (sia che si tratti di persone o di oggetti) e le diverse tecniche per utilizzarli al meglio nei propri scatti. Arricchito di immagini innovative ed espressive, il libro include foto del dietro le quinte, diagrammi di illuminazione e impostazioni di Lightroom per mostrare al lettore come passare dalla teoria alla pratica.

Leggi il libro Chroma. L'arte di illuminare la fotografia con il colore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Nick Fancher!

Chroma. L'arte di illuminare la fotografia con il colore.pdf
Nick Fancher

FOTOGRAFIA A COLORI: tutti i Libri su FOTOGRAFIA A COLORI in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di FOTOGRAFIA A COLORI che ti interessa, ... Chroma. L'arte di illuminare la fotografia con il colore

Nick Fancher è un fotografo che ama lavorare con la luce e i colori forti sperimentando nuove tecniche di scatto. È a suo agio in diversi ambiti, dalla pubblicità al fine art passando per il ritratto ed è noto per il suo metodo di lavoro efficiente che gli permette di lavorare con un'attrezzatura ridotta al minimo anche in ambienti non convenzionali.

Manuale moderno di estetica olistica e naturale
Le sorelle Brontë. Opera comica in quattro atti
Il castello della principessa. Costruisci e gioca. Con adesivi. Ediz. a colori. Ediz. a spirale
La cultura giuridica europea