Antologia di Spoon River. Testo inglese a fronte

Fondazionesergioperlamusica.it Antologia di Spoon River. Testo inglese a fronte Image
"Dormono, dormono, dormono tutti quanti sulla collina." Duecentoquarantatré lapidi nel cimitero di Spoon River raccontano altrettante vite, inchiodando ciascun personaggio all'attimo decisivo della sua esistenza. Ricordi, paesaggi, immagini, gesti sono riassunti in un breve rosario di parole, richiamati in vita dalle voci che parlano dalle tombe. "Vite di uomini non illustri" si potrebbe definire questa grande commedia di caratteri, questo esemplare catalogo di ruoli, quest'ironica, commovente e universale enciclopedia di dolori, rimpianti ed emozioni.

Abbiamo conservato per te il libro Antologia di Spoon River. Testo inglese a fronte dell'autore Edgar Lee Masters in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Antologia di Spoon River. Testo inglese a fronte.pdf
Edgar Lee Masters

La raccolta comprende diciannove storie che coinvolgono un totale di 248 personaggi che coprono praticamente tutti i mestieri umani. Aggiungi al carrello ANTOLOGIA DI SPOON RIVER TESTO INGLESE A FRONTE

L'"Antologia di Spoon River" è stata pubblicata per la prima volta da Einaudi nel 1943, tradotta da Fernanda Pivano e scoperta da Cesare Pavese. Da allora sono state fatte innumerevoli edizioni; il numero di copie vendute, da autentico bestseller, è straordinario, soprattutto se si tiene conto del fatto che si tratta di un libro di poesia, tradotto per di più da un'altra lingua.

Contro il simbolico. Dieci lezioni di filosofia
Testi etruschi tradotti e commentati con vocabolario
Giappone. Usi, costumi e tradizioni
Fisica A038. Matematica A047. Matematica e fisica A049. Per vincere il concorso a cattedre