Piccoli momenti di mindfulness

Fondazionesergioperlamusica.it Piccoli momenti di mindfulness Image
La mindfulness è una tecnica per imparare a rilassarsi e a essere nel presente. Queste semplici pratiche, prive di mantra, di preghiere, e che non necessitano di particolari doti o di lunghi tempi di apprendimento, stanno rivoluzionando il modo in cui in Occidente cerchiamo di relazionarci alla frenesia del mondo che ci circonda. Cercate di trovare dieci minuti al giorno per praticare questi esercizi e vi scoprirete liberi dallo stress. In questo piccolo libro troverete oltre trenta facili esercizi di mindfulness di cinque o dieci minuti l'uno.

Leggi il libro Piccoli momenti di mindfulness PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Patrizia Collard!

Piccoli momenti di mindfulness.pdf
Patrizia Collard

Piccoli momenti di mindfulness è un libro di Patrizia Collard pubblicato da Mondadori nella collana Oscar spiritualità: acquista su IBS a 11.40€!

paragonare - Piccoli momenti di mindfulness (Collard, Patrizia) ISBN: 9788804660064 - La mindfulness è una tecnica per imparare a rilassarsi e a essere nel presente. Queste semplici pratiche, prive di mantra, di preghiere, e che non necessitano di…

Sarete miei testimoni. Guida per il catechista. Sussidio operativo al catechismo C.E.I. per la catechesi biblica e l'iniziazione cristiana
Digital jihad. Online communication and violent extremism
Enneagramma, tarocchi e cristalli. Sentiero di conoscenza, consapevolezza e guarigione