Piccoli momenti di mindfulness

Fondazionesergioperlamusica.it Piccoli momenti di mindfulness Image
La mindfulness è una tecnica per imparare a rilassarsi e a essere nel presente. Queste semplici pratiche, prive di mantra, di preghiere, e che non necessitano di particolari doti o di lunghi tempi di apprendimento, stanno rivoluzionando il modo in cui in Occidente cerchiamo di relazionarci alla frenesia del mondo che ci circonda. Cercate di trovare dieci minuti al giorno per praticare questi esercizi e vi scoprirete liberi dallo stress. In questo piccolo libro troverete oltre trenta facili esercizi di mindfulness di cinque o dieci minuti l'uno.

Leggi il libro Piccoli momenti di mindfulness PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Patrizia Collard!

Piccoli momenti di mindfulness.pdf
Patrizia Collard

Se volete che i bimbi sviluppino la capacità di tenere a bada le emozioni negative e l'ansia, potete abituarli già da piccoli a praticare alcuni esercizi di mindfulness per stimolare la loro attitudine a concentrarsi sul presente. Ecco 5 semplicissime attività da fare insieme.

Scopri Piccoli momenti di mindfulness di Collard, Patrizia, Read, A., Sora, A.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Veicoli speciali
Ken Tyrrell. La biografia autorizzata
Amare, capire, educare il proprio gatto
Carlo Fornara. Alle radici del Divisionismo (1890-1910). Catalogo della mostra (Domodossola, 24 maggio-20 ottobre 2019). Ediz. italiana e inglese
1, 2, 3
L' imaging nel post-operatorio
Il conte di Carmagnola
Annientamento. Trilogia dell'Area X. Vol. 1
Ricette crudiste. Vegane e fruttariane con superfoods e germogli. Vol. 1
Abruzzo. Ediz. italiana e inglese
Simposio
La cucina vegetariana italiana. Ediz. illustrata
Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 56/2017)
Letterature migranti e identità urbane. I centri interculturali e la promozione di spazi pubblici di espressione, narrazione e ricomposizione identitaria
Side by side. I segreti del video editing: DaVinci Resolve 11. Guida all'uso-Apple motion 5. Guida all'uso
MatematicaImparo. Vol. 5: Tutti al lavoro con Lilli: la sottrazione.