Fondazionesergioperlamusica.it La trasformazione del territorio apuo-versiliese attraverso la dimensione produttiva. Aspetti storico archeologici ed antropologici tra recupero conservazione e valorizzazione Image
Raccolta interventi convegno "La Trasformazione del territorio apuo-versiliese attraverso la dimensione produttiva" (Strettoia, 20 giugno 2019). Gli argomenti trattati in questo libro sono legati al territorio della Versilia, espongono informazioni di carattere geomorfologico e storico-economico con tutte le problematiche che ne derivano. La nostra Versilia offre una grossa quantità di materiale antropologico e umano di cui tutti dovrebbero avere la possibilità di averlo a disposizione per apprezzarla nel modo migliore.

Abbiamo conservato per te il libro La trasformazione del territorio apuo-versiliese attraverso la dimensione produttiva. Aspetti storico archeologici ed antropologici tra recupero conservazione e valorizzazione dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La trasformazione del territorio apuo-versiliese attraverso la dimensione produttiva. Aspetti storico archeologici ed antropologici tra recupero conservazione e valorizzazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

La trasformazione del territorio apuo-versiliese attraverso la dimensione produttiva. Aspetti storico archeologici ed antropologici tra recupero conservazione e valorizzazione libro Pellegrini F. (cur.) edizioni Nuova Prhomos , 2020

Opere. Vol. 10: I quaderni. Studi sull'imperialismo.
1333: Firenze dove passavano le ultime mura
L' apertura del Terzo Occhio
Al di là della mala. Quando la 'ndrangheta c'entra poco o niente
Concorso allievi marescialli Carabinieri. Manuale di completamento per le prove concorsuali. Teoria e test. Con software di simulazione