Le guerre jugoslave. 1991-1999

Fondazionesergioperlamusica.it Le guerre jugoslave. 1991-1999 Image
Sulla base del materiale raccolto Pirjevec ha ricostruito le sei diverse guerre susseguitesi nel territorio della ex-Jugoslavia dal 1991 al '99 nei loro risvolti politico-militari e nelle loro implicazioni internazionali, concentrando l'attenzione tanto sulle dinamiche interne e sugli aspetti sociali, che le hanno condizionate, quanto sull'intervento delle grandi potenze e organizzazioni. Ne è nato un affresco complesso ma di agile lettura grazie all'articolazione del racconto, diviso in sette capitoli fondamentali relativi ad altrettanti nuclei tematici.

Scarica l'e-book Le guerre jugoslave. 1991-1999 in formato pdf. L'autore del libro è Joze Pirjevec. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le guerre jugoslave. 1991-1999.pdf
Joze Pirjevec

Libri Guerre successive alla Seconda Guerra Mondiale: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS. IBS.it, da 21 anni la tua libreria online ... Le guerre jugoslave. 1991-1999 Joze Pirjevec. Einaudi 2014. Libri;

Le migliori offerte per Le guerre jugoslave. 1991-1999 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

L'ideologia tedesca
Trattato di anatomia comparata dei mammiferi domestici. Vol. 5\1: Angiologia. Cuore e arterie.
Genetica umana. Concetti e applicazioni
Al di là della mala. Quando la 'ndrangheta c'entra poco o niente
Il silenzio. Racconto di uno sbirro antimafia
La fisica in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'Università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)