Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio.

Fondazionesergioperlamusica.it Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio. Image
L'edizione tascabile propone due pagine quotidiane - una pillola di liturgia delle Ore - per chi vuole dedicarsi alla preghiera in un momento della giornata. Contiene il rito della Messa, la liturgia della Parola e le parti proprie delle celebrazioni eucaristiche feriali e festive, affiancate dal commento. Le riflessioni sono curate da tre autori: fr. Adalberto Piovano, monaco benedettino della comunità Ss. Trinità di Dumenza; fr. Luca Fallica, monaco nella medesima comunità; fr. Roberto Pasolini, frate minore cappuccino della provincia S. Carlo in Lombardia. Arricchiscono la rivista il calendario interreligioso, la segnalazione, e una breve riflessione sulle giornate particolari - ecclesiali e civili - e alcune pagine di riflessione in vista del Sinodo sui giovani. Abbonandosi all'edizione web, è possibile scaricare i contenuti in formato PDF. Iscrivendosi alla newsletter, si riceve quotidianamente via e-mail il link al PDF della messa del giorno.

Leggi il libro Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio..pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Messa e Preghiera Quotidiana - Maggio 2018. Riflessioni di Fr. Adalberto Piovano, Fr. Luca Fallica, Fr. Roberto Pasolini, dell'editore Edizioni Dehoniane Bologna, collana Celebrazione eucaristica e liturgia delle ore. Percorso di lettura del libro: Liturgia, Messalini.

Descrizione di "MESSA E PREGHIERA QUOTIDIANA DICEMBRE 2018" Periodico religioso mensile. L'edizione tascabile propone due pagine quotidiane - una pillola di liturgia delle Ore - per chi vuole dedicarsi alla preghiera in un momento della giornata.

Narrare la scuola. Insegnanti riflessivi e documentazione didattica
Rospi, puzzole, anaconde
Agente segreto X-9. Vol. 1: Gennaio 1934-Novembre 1935.
La patente del computer. Nuova ECDL. Versione per Windows 10 e Office 2016. Syllabus 6.0. Con e-book
Scusi, lei si sente italiano?
Sin titulo
Cento autoritratti dalle Collezioni degli Uffizi. Ediz. italiana e inglese
Capire chi ci sta di fronte
Batman classic. Vol. 35