Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio.

Fondazionesergioperlamusica.it Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio. Image
L'edizione tascabile propone due pagine quotidiane - una pillola di liturgia delle Ore - per chi vuole dedicarsi alla preghiera in un momento della giornata. Contiene il rito della Messa, la liturgia della Parola e le parti proprie delle celebrazioni eucaristiche feriali e festive, affiancate dal commento. Le riflessioni sono curate da tre autori: fr. Adalberto Piovano, monaco benedettino della comunità Ss. Trinità di Dumenza; fr. Luca Fallica, monaco nella medesima comunità; fr. Roberto Pasolini, frate minore cappuccino della provincia S. Carlo in Lombardia. Arricchiscono la rivista il calendario interreligioso, la segnalazione, e una breve riflessione sulle giornate particolari - ecclesiali e civili - e alcune pagine di riflessione in vista del Sinodo sui giovani. Abbonandosi all'edizione web, è possibile scaricare i contenuti in formato PDF. Iscrivendosi alla newsletter, si riceve quotidianamente via e-mail il link al PDF della messa del giorno.

Scarica l'e-book Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio. in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio..pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Messa e preghiera quotidiana (2018) vol.4, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EDB, data pubblicazione febbraio 2018, 9788810170373.

Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio di autori-vari - EDB: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Alfred Binet e la misura dell'intelligenza
Tenebris. Katrina Black e l'anello di Maria Antonietta
Vai all'Inferno, Dante!
Esercizi di matematica. Vol. 2: Calcolo infinitesimale.
La pelle del diavolo
Alle origini della tecnica industriale e commerciale. Uno sguardo al passato per contribuire al futuro
Puglia. Ediz. illustrata
L' arte della resa. Storia della capitolazione