Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio.

Fondazionesergioperlamusica.it Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio. Image
L'edizione tascabile propone due pagine quotidiane - una pillola di liturgia delle Ore - per chi vuole dedicarsi alla preghiera in un momento della giornata. Contiene il rito della Messa, la liturgia della Parola e le parti proprie delle celebrazioni eucaristiche feriali e festive, affiancate dal commento. Le riflessioni sono curate da tre autori: fr. Adalberto Piovano, monaco benedettino della comunità Ss. Trinità di Dumenza; fr. Luca Fallica, monaco nella medesima comunità; fr. Roberto Pasolini, frate minore cappuccino della provincia S. Carlo in Lombardia. Arricchiscono la rivista il calendario interreligioso, la segnalazione, e una breve riflessione sulle giornate particolari - ecclesiali e civili - e alcune pagine di riflessione in vista del Sinodo sui giovani. Abbonandosi all'edizione web, è possibile scaricare i contenuti in formato PDF. Iscrivendosi alla newsletter, si riceve quotidianamente via e-mail il link al PDF della messa del giorno.

Abbiamo conservato per te il libro Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio. dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Messa e preghiera quotidiana (2018). Vol. 1: Gennaio..pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Messa e preghiera quotidiana (2019) - Marzo, dell'editore Edizioni Dehoniane Bologna, collana Celebrazione eucar. e liturgia delle ore. Percorso di lettura del libro: Liturgia, Liturgia delle Ore.

Messa e preghiera quotidiana (2019). Vol. 1: Gennaio. è un libro pubblicato da EDB nella collana Celebrazione eucar. e liturgia delle ore: acquista su IBS a 3.79€!

Opere. Vol. 10: I quaderni. Studi sull'imperialismo.
Il governo del popolo. Vol. 3: Dalla Comune di Parigi alla prima guerra mondiale.
Vicino alla morte. Guida al lavoro sociale con i morenti e i familiari in lutto
L'ideologia tedesca
Il castello di Ersinore (2007). Vol. 55
Io, tua figlia