Svezia

Fondazionesergioperlamusica.it Svezia Image
Delimitata dal circolo polare artico e dal Mar Baltico la Svezia offre al visitatore cittadine medievali e splendide spiagge, estese foreste di conifere e decine di migliaia di laghi dalle acque cristalline. Nel cuore dei suoi 1600 km di estensione Stoccolma, costruita su quattordici isole, è una capitale europea da togliere il fiato che potete ammirare navigando a bordo del Djurgårdsfärjan, prima di passeggiare per le sue strade. Dal centro della cultura sami a Jokkmokk alle moderne città meridionali di Malmö e Göteborg le attrattive del paese sono descritte in modo minuzioso per permettervi di visitarlo sia in inverno sia in estate con un mezzo vostro oppure in treno e in autobus.

Leggi il libro Svezia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di James Proctor,Neil Roland!

Svezia.pdf
James Proctor,Neil Roland

La Svezia, inoltre, è uno dei paesi con la densità di abitanti più bassa d'Europa: i suoi dieci milioni di abitanti vivono in un'area che è una volta e mezzo l'Italia.

Svezia (sved. Sverige) Stato dell'Europa settentrionale, costituito dalle regioni orientali della Penisola Scandinava, dalle isole baltiche di Gotland e Öland e da altre minori. Confina a NO e a O con la Norvegia, a NE con la Finlandia, a E si affaccia sul Golfo di Botnia, a SE e a S sul Mar Baltico; a SO uno stretto canale, l'Øresund, la separa dall'isola danese di Sjaelland e il ...

Scusate, ma la mamma sono io! Manuale per future e neo mamme che vogliono sopravvivere a una valanga di critiche e consigli non richiesti
Quando finisce l'inverno
Racconti di un arcobaleno vagabondo