Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna

Fondazionesergioperlamusica.it Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna Image
Due autori torinesi conosciuti per la loro frequentazione nei più disparati territori - dalla letteratura alla poesia, alla musica e all'arte figurativa alle prese con un tema che entrambi conoscono a fondo: l'alcol. Il risultato è una stravagante antologia al cui interno si trovano racconti, estratti, aforismi, false citazioni, divertissemant, deliri non attribuibili, il tutto legato al tema senza tempo del bere. Un mondo con mille sfaccettature: dall'ebbrezza gioiosa di Hrabal alla timidezza vogliosa di Manzoni, dal buio alcolico di Poe e Dylan Thomas alla purezza distillata della Bibbia, da Shakespeare a Nick Cave, da Omero a Calvino, da Dante e Totò a Cèline e Baudelaire.

Scarica l'e-book Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna in formato pdf. L'autore del libro è Enrico Remmert,Luca Ragagnin. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna.pdf
Enrico Remmert,Luca Ragagnin

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Elogio della sbronza consapevole scritto da Enrico Remmert, pubblicato da Marsilio (Gli specchi della memoria) in formato Paperback. Toggle navigation. INSIEME TROVIAMO LIBRI MIGLIORI. ... Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna.

Elogio della sbronza consapevole. Piccolo viaggio dal bicchiere alla luna è un eBook di Ragagnin, Luca , Remmert, Enrico pubblicato da Marsilio a 7.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Hitorizumo
Dio non è morto. Prove dell'esistenza di Dio in un'epoca di incertezza
Elegie duinesi
Lingue altre. Vol. 2: Insegnarle e impararle.
Ferdinando Fontana. Uno scapigliato in Collina d'oro
Il nuovo sentiero. La mia vita con Paramahansa Yogananda
Introduzione alla finanza matematica. Concetti di base, tassi e obbligazioni
Vangelo di Matteo. Vol. 4: Commento ai capp. 26-28.
Loro fanno l'amore (e io m'incazzo). Ambizioni e smarrimenti di una mamma troppo sincera
Le bianche dune della Cornovaglia
Good life