Psicologia delle organizzazioni

Fondazionesergioperlamusica.it Psicologia delle organizzazioni Image
Quali dinamiche, comportamenti e processi collettivi determinano l'agire dei singoli e dei gruppi nei contesti organizzativi? A queste domande risponde la psicologia delle organizzazioni. La nuova edizione di Psicologìa delle organizzazioni, aggiornata nei contenuti e integrata con nuovi capitoli, analizza gli aspetti "collettivi" dell'esperienza professionale, dando risalto a temi e problemi connessi all'interazione tra le persone nei contesti lavorativi (comunicazione, decisione, leadership e followership, lavoro in gruppo, cooperazione, conflitto). Raccogliendo i contributi di alcuni tra i più autorevoli studiosi italiani, e senza trascurare la prospettiva economica e sociologica, il manuale rappresenta uno strumento di grande utilità per studenti e professionisti nell'ambito della psicologia delle organizzazioni.

Leggi il libro Psicologia delle organizzazioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Psicologia delle organizzazioni.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Appunti di Psicologia delle organizzazioni. Nello specifico gli argomenti trattati sono i seguenti: IL COMPORTAMENTO ORGANIZZATIVO, Gerachia, potere e leadership, Chi e' un buon leader?, Cosa fa

La nuova edizione di Psicologia delle organizzazioni, aggiornata nei contenuti e integrata con nuovi capitoli, analizza gli aspetti "collettivi" dell'esperienza professionale, dando risalto a temi e problemi connessi all'interazione tra le persone nei contesti lavorativi (comunicazione, decisione, leadership e followership, lavoro in gruppo, cooperazione, conflitto).

La famiglia di Pascual Duarte
Che pasticcio, Bridget Jones!
Giallo pulp. La storia del romanzo poliziesco italiano
La scrittura e il mondo. Teorie letterarie del Novecento
Parole sull'uomo
Crociate e pellegrinaggi