Fondazionesergioperlamusica.it EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia Image
Emdr è una nuova psicoterapia che mediante precisi movimenti degli occhi, guidati dalle dita del terapeuta, permette in poco tempo di superare positivamente i traumi dovuti a esperienze particolarmente dolorose: incidenti gravi, abusi, violenze. Ma il suo campo di intervento si è ora allargato fino a comprendere le fobie, gli attacchi di panico, i disturbi dell'alimentazione, le tossicodipendenze.

Scarica l'e-book EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia in formato pdf. L'autore del libro è Christof T. Eschenröder. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia.pdf
Christof T. Eschenröder

Terapia EMDR con ansia e depressione. Una recente meta-analisi (Chen et al., 2014) si è occupata di indagare gli effetti della tecnica EMDR in 26 di studi, effettuati tra Gennaio 1993 e Dicembre 2013, che hanno utilizzato l'EMDR per il trattamento del

La nuova tecnica fondata sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia Dettagli EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) è una nuova tecnica psicoterapeutica, che consente di superare in poco tempo i traumi dovuti a esperienze particolarmente dolorose come gli abusi, le violenze, gli incidenti, i disturbi alimentari, le tossicodipendenze, ecc.

Identità e finalità del «pastoral counseling». L'interazione tra la teoria di Lonergan e la pratica pastorale. Analisi di un caso individuale e di gruppo
Grande seno, fianchi larghi
Viaggio in Messico. Ediz. a colori
Il libro magnetico di Ben 10