Fondazionesergioperlamusica.it EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia Image
Emdr è una nuova psicoterapia che mediante precisi movimenti degli occhi, guidati dalle dita del terapeuta, permette in poco tempo di superare positivamente i traumi dovuti a esperienze particolarmente dolorose: incidenti gravi, abusi, violenze. Ma il suo campo di intervento si è ora allargato fino a comprendere le fobie, gli attacchi di panico, i disturbi dell'alimentazione, le tossicodipendenze.

Abbiamo conservato per te il libro EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia dell'autore Christof T. Eschenröder in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia.pdf
Christof T. Eschenröder

Acquista online il libro EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia di Christof T. Eschenroder in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Terapia EMDR con ansia e depressione. Una recente meta-analisi (Chen et al., 2014) si è occupata di indagare gli effetti della tecnica EMDR in 26 di studi, effettuati tra Gennaio 1993 e Dicembre 2013, che hanno utilizzato l'EMDR per il trattamento del

L' ingegnere e la progettazione architettonica in Sardegna. Catalogo della mostra itinerante (2004)
Trekking in den Turiner Alpen
K-on! High school