Fondazionesergioperlamusica.it EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia Image
Emdr è una nuova psicoterapia che mediante precisi movimenti degli occhi, guidati dalle dita del terapeuta, permette in poco tempo di superare positivamente i traumi dovuti a esperienze particolarmente dolorose: incidenti gravi, abusi, violenze. Ma il suo campo di intervento si è ora allargato fino a comprendere le fobie, gli attacchi di panico, i disturbi dell'alimentazione, le tossicodipendenze.

Leggi il libro EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Christof T. Eschenröder!

EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia.pdf
Christof T. Eschenröder

La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia Christof T. Eschenröder Emdr è una nuova psicoterapia che mediante precisi movimenti degli occhi, guidati dalle dita del terapeuta, permette in poco tempo di superare positivamente i traumi dovuti a esperienze particolarmente dolorose: incidenti gravi, abusi, violenze.

Compra EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia (L'altra medicina) di Eschenröder, Christof T. (2003) Tapa blanda. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Hyperversum Next
Il paese dei suoni. Antropologia dell'ascolto a Mesoraca (1991-2011). Con DVD
Codici civile e penale per l'esame di avvocato