Fondazionesergioperlamusica.it EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia Image
Emdr è una nuova psicoterapia che mediante precisi movimenti degli occhi, guidati dalle dita del terapeuta, permette in poco tempo di superare positivamente i traumi dovuti a esperienze particolarmente dolorose: incidenti gravi, abusi, violenze. Ma il suo campo di intervento si è ora allargato fino a comprendere le fobie, gli attacchi di panico, i disturbi dell'alimentazione, le tossicodipendenze.

Scarica l'e-book EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia in formato pdf. L'autore del libro è Christof T. Eschenröder. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

EMDR. La nuova tecnica sul movimento guidato degli occhi che fa superare traumi, fobie e ansia.pdf
Christof T. Eschenröder

Visita eBay per trovare una vasta selezione di emdr. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Emdr - La Nuova Tecnica Fondata Sul Movimento Guidato Degli Occchi è un libro di Eschenroder Christof T. (Curatore) edito da Red Edizioni a gennaio 2003 - EAN 9788874470068: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Essere e tempo
Ciclodiario. Viaggio su due ruote alla scoperta del Sud
I misteri di Milano
Compendio di scienza delle finanze