Fondazionesergioperlamusica.it Kit completo per tutte le prove di selezione dei concorsi per infermiere. Con software di simulazione Image
Uno strumento completo per la preparazione alla prova scritta e alla prova pratica delle selezioni per infermieri e l'esercizio della professione infermieristica. Il kit è composto da due volumi, software di simulazione ed una vastissima raccolta di video-lezioni su tecniche infermieristiche: "I test dei Concorsi per Infermiere": Ampia raccolta di quesiti ufficiali per test preselettivi e prove pratiche; "Il Manuale dei concorsi per Infermiere": Manuale completo per la preparazione a prove preselettive e prove pratiche. In Omaggio: Video-corso di tecniche infermieristiche (Gestione del rischio, Movimenti ed esercizi, Igiene e cura del paziente, Gestione dell'immobilità, Trattamento della cute e delle ferite); ebook "Legislazione regionale in materia sanitaria"; software di simulazione per effettuare infinite esercitazioni di test preselettivo. Per accedere ai servizi omaggio entra nella tua area riservata.

Abbiamo conservato per te il libro Kit completo per tutte le prove di selezione dei concorsi per infermiere. Con software di simulazione dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Kit completo per tutte le prove di selezione dei concorsi per infermiere. Con software di simulazione.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Kit completo per la preparazione a tutte le prove del concorso per 3581 Allievi Carabinieri. Il kit comprende: - CC 3.0/A C oncorso 3581 Allievi Carabinieri - Prova scritta di selezione - CC 4.0 Concorso Arma dei Carabinieri - Test attitudinali e di personalità - in OMAGGIO il software di simulazione della prova scritta di selezione e dei test ...

Kit completo per tutte le prove di selezione dei concorsi per infermiere. Con software di simulazione è un libro pubblicato da Edises nella collana Professioni & concorsi, con argomento Infermieristica; Concorsi pubblici - ISBN: 9788865845547