Fondazionesergioperlamusica.it Sviluppare l'intelligenza per la scuola primaria. Giochi e attività di potenziamento cognitivo dai 5 anni. CD-ROM Image
Il software rappresenta un training cognitivo per i bambini dai 4-5 anni, ma utile anche per fasce di età superiori, pensato per stimolare la loro capacità di ragionamento. Nel programma vengono stimolate infatti quelle abilità considerate dai ricercatori clinici tra le più rappresentative dell'intelligenza dei bambini e che infatti sono contenute nei test intellettivi maggiormente utilizzati in Italia in ambito clinico. Il software è rivolto a genitori, insegnanti e terapisti che avranno così uno strumento pronto all'uso per aiutare i loro bambini ad ampliare le abilità cognitive di base e potenziare quelle abilità che fossero risultate deficitarie a un'eventuale valutazione psicometrica. In quest'ultimo caso, dopo aver individuato le aree di maggior criticità, si potrà procedere a un training di rinforzo e di potenziamento, scegliendo, tra le varie sezioni, quelle maggiormente correlate con le abilità risultate carenti. Questo software potrà essere utilizzato da tutti i bambini sia in ambito domestico come divertente gioco cognitivo, sia alla scuola dell'infanzia, con la guida dell'insegnante, come utile strumento di stimolazione dell'intelligenza, come anche in ambito riabilitativo come materiale pronto all'uso da utilizzare ad ampio raggio.

Scarica l'e-book Sviluppare l'intelligenza per la scuola primaria. Giochi e attività di potenziamento cognitivo dai 5 anni. CD-ROM in formato pdf. L'autore del libro è Emma Perrotta,Chiara Demurtas. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sviluppare l'intelligenza per la scuola primaria. Giochi e attività di potenziamento cognitivo dai 5 anni. CD-ROM.pdf
Emma Perrotta,Chiara Demurtas

Noté /5: Achetez Sviluppare l'intelligenza per la scuola primaria. Giochi e attività di potenziamento cognitivo dai 5 anni de Perrotta, Emma, Demurtas, Chiara: ISBN: 9788859004691 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Scarica il libro di Sviluppare l'intelligenza per la scuola primaria. Giochi e attività di potenziamento cognitivo dai 5 anni su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Emma Perrotta. E molto altro ancora. Scarica Sviluppare l'intelligenza per la scuola primaria. Giochi e attività di potenziamento cognitivo dai 5 anni PDF è ora così ...