Groppi d'amore nella scuraglia

Fondazionesergioperlamusica.it Groppi d'amore nella scuraglia Image
La saga comica e poetica di Scatorchio, che per fare dispetto al suo rivale in amore aiuta il sindaco a trasformare il paese in una discarica di rifiuti. Un libro originale e commovente, scritto in una lingua sapientemente primitiva che dà voce allo scacco creaturale di fronte ai guasti dell'universo.

Leggi il libro Groppi d'amore nella scuraglia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Groppi d'amore nella scuraglia.pdf
none

Slide di presentazione dello spettacolo dei carichi sospesi di Padova www.carichisospesi.com testo di Tiziano Scarpa con Silvio Barbiero regia di Marco Caldiron.

Questa sera, 2 luglio, alle ore 21 al Castello di Pergine continua la rassegna teatrale estiva «Tra le Mura» con lo spettacolo Groppi d'amore nella scuraglia, monologo scritto da Tiziano Scarpa con Silvio Barbiero, diretto da Marco Caldiron e prodotto da Carichi Sospesi.

La locandiera
Politica barocca. Inquietudini, mutamento e prudenza
Geografia e viaggi immaginari
Il segreto di Tiffany Grant