Simply Apple. L'ossessione di Steve Jobs

Fondazionesergioperlamusica.it Simply Apple. L'ossessione di Steve Jobs Image
L'ossessione di Jobs per la semplicità è ciò che contraddistingue Apple nell'intero settore tecnologico, dal design dei prodotti a ogni singolo livello dell'organizzazione. È l'arma vincente che le ha permesso di risollevarsi dalla crisi del '97 fino a diventare, nel 2011, l'azienda con maggior valore al mondo. L'autore - uno degli artefici di questa resurrezione, nonché strettissimo collaboratore del mitico Steve - dalla sua posizione privilegiata ha potuto cogliere per intero la portata dell'approccio e apprezzarne i risultati in tutte le applicazioni, e su qualsiasi scala: le imprese che utilizzano la forza della semplicità riescono a distinguersi dalla concorrenza e le persone che sanno come usarla diventano una risorsa imprescindibile. Leggendo questo libro, ricco di episodi inediti e affascinanti, vi sembrerà di stare accanto al genio di Cupertino in sala conferenze, di partecipare alle riunioni segrete e di ascoltare le sue telefonate nel cuore della notte. Ma soprattutto capirete come sviluppare e sfruttare anche voi questa "ossessione" vincente, imparando a: Pensare in modo minimalista. Un mare di scelte significa nessuna scelta. Più snellirete il vostro messaggio, più risulterà attraente. Pensare in piccolo. Piccole squadre di menti brillanti conseguono risultati migliori, sono più efficienti e tengono alto il morale. Pensare in modo dinamico. Mantenere i gruppi di lavoro costantemente all'opera orienta il pensiero creativo su obiettivi chiari.

Scarica l'e-book Simply Apple. L'ossessione di Steve Jobs in formato pdf. L'autore del libro è Ken Segall. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Simply Apple. L'ossessione di Steve Jobs.pdf
Ken Segall

Steve Jobs L'ossessione di Jobs per la semplicità è ciò che contraddistingue Apple nell'intero settore tecnologico, dal design dei prodotti a ogni singolo livello dell'organizzazione. È l'arma vincente che le ha permesso di risollevarsi dalla crisi del '97 fino a diventare, nel 2011, l'azienda con maggior valore al mondo.

Buy Simply Apple: L'ossessione di Steve Jobs per la semplicità (Saggi) (Italian Edition): Read Kindle Store Reviews - Amazon.com

DBT® Skills Training. Manuale-Schede e fogli di lavoro. Con USB card
Non ci sono più i parroci di una volta. E meno male!
La sinfonia del cervello
30 giochi sonori. Strumenti musicali per la scuola dell'infanzia e la primaria con CD, cartellone e guida operativa. Vol. 2
Corso di diritto processuale civile. Ediz. minore. Vol. 1: Nozioni introduttive e disposizioni generali.
I racconti del favoliere
Annali del barocco in Sicilia. Vol. 5: La città del Seicento tra Italia e Spagna.
Grafica pubblicitaria digitale. Corso di progettazione grafica al PC. Con CD-ROM
Storia economica d'Italia. Vol. 3\2: Industrie, mercati, istituzioni. I vincoli e le opportunità.
Filiere etiche del turismo. Territori della vacanza tra valori, politiche e mercati