Iride (2011). Vol. 3

Fondazionesergioperlamusica.it Iride (2011). Vol. 3 Image
"Iride" affronta in chiave filosofica i temi cruciali della discussione pubblica e i grandi nodi dell'attualità: non soltanto temi direttamente politici, ma anche problematiche etiche, estetiche, morali e religiose. Prende in esame questioni legate alla vita individuale e di relazione, alla tecnica e allo sviluppo scientifico, al genere, ai mass media, all'arte, all'economia e alla storia. Presta particolare attenzione alla filosofia internazionale e, con la sua originale struttura a rubriche, mette a fuoco temi di attualità rilevanti per la discussione pubblica - "Prima pagina\

Abbiamo conservato per te il libro Iride (2011). Vol. 3 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Iride (2011). Vol. 3.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Avvisi Ricevimento. Per prendere un appuntamento su skype si prega di scrivere a [email protected] Didattica della filosofia. Le lezioni di Didattica della filosofia verranno caricate regolarmente sulla piattaforma Moodle (per la password di iscrizione scrivere a [email protected]).

Il governo Dönitz. Gli ultimi giorni del Terzo Reich
Scuola e innovazione. La scuola salentina a cinque anni dalla 517/'77
Thomas Merton. La filosofia del vivere
I porti marittimi. Nella Legge 28 gennaio 1994, n. 84 (aggiornata con la Legge 23 dicembre 1996, n. 647)
L' insegnamento della lingua italiana come L2 in Russia. Ediz. multilingue
Rosso il sangue. Trilogia di Biancaneve
Casi clinici in psicoterapia cognitiva neuropsicologica
Le filastroccole esplorando la natura
Silicon Valley: i signori del silicio
Dante visualizzato. Carte ridenti. Vol. 3: XV secolo. Seconda parte.
La normativa inclusiva nella «buona scuola». I decreti della discordia
Cultura classica e ricerca del divino. Di fronte alla tragedia greca