Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum

Fondazionesergioperlamusica.it Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum Image
Israel Armstrong - lo sventurato bibliotecario sovrappeso, mezzo ebreo, mezzo irlandese, vegetariano, patologicamente timido e nevrotico, che, alla guida del suo bibliobus lungo le strade dell'Irlanda del Nord, risolve, più che altro per caso, piani criminosi e problemi domestici - è ormai prossimo ai suo trentesimo compleanno. Ma le sue speranze di festeggiare l'evento sono stroncate da una terribile circostanza: all'improvviso la figlia di un poliziotto della cittadina di Tundrum sparisce misteriosamente. E Israel ha l'orrenda sensazione che quella sparizione abbia a che fare con quel libro, "Pastorale americana\

Scarica l'e-book Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum in formato pdf. L'autore del libro è Ian Sansom. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum.pdf
Ian Sansom

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Galeotto fu il libro scritto da Ian Sansom, pubblicato da TEA (Narrativa TEA) in formato Paperback

Buy Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum by Sansom, Ian, Carcano, C. (ISBN: 9788850223893) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Circolo vizioso. Savage Dragon
Cibo per draghi. Come progettare i giochi d'aula e condurre il debriefing nella formazione esperienziale
Færoer. Le isole nella nebbia. Ediz. italiana e inglese
Se mi chiami mollo tutto... però chiamami