Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum

Fondazionesergioperlamusica.it Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum Image
Israel Armstrong - lo sventurato bibliotecario sovrappeso, mezzo ebreo, mezzo irlandese, vegetariano, patologicamente timido e nevrotico, che, alla guida del suo bibliobus lungo le strade dell'Irlanda del Nord, risolve, più che altro per caso, piani criminosi e problemi domestici - è ormai prossimo ai suo trentesimo compleanno. Ma le sue speranze di festeggiare l'evento sono stroncate da una terribile circostanza: all'improvviso la figlia di un poliziotto della cittadina di Tundrum sparisce misteriosamente. E Israel ha l'orrenda sensazione che quella sparizione abbia a che fare con quel libro, "Pastorale americana\

Leggi il libro Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ian Sansom!

Galeotto fu il libro. Le storie del Bibliobus di Tundrum.pdf
Ian Sansom

Galeotto fu il libro - Ian Sansom - epub. Israel Armstrong - lo sventurato bibliotecario sovrappeso, mezzo ebreo, mezzo irlandese, ... Due uomini e un furgone: Le storie diel Bibliobus di Tundrum di Ian Sansom ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro ...

Roma - Tundrum, una cittadina dell'Irlanda del nord, un bibliobus scarsamente considerato, un giovane di nome Israel Armstrong.Sono questi i tre ingredienti che Ian Sansom continua, sapientemente, a mescolare in una nuova avventura dal titolo "Galeotto fu il libro", recentemente pubblicata da Tea.

Reprogramming. Oltre la legge dell'attrazione
La tigre. Un'avventura siberiana di vendetta e sopravvivenza
Il fantasma di Canterville e altri racconti
Nina Stardust. Vol. 1
Uss Shark
La legione invincibile. Il legato romano
Bacio feroce
Anatomia comparata dei mammiferi domestici. Vol. 7\2: Neurologia. Sistema nervoso periferico, ghiandole endocrine, estesiologia.
Nuovo Contatto. Corso di lingua e civiltà italiana per stranieri. Eserciziario. Livello B1
Il volto di Cristo in Rouault
Disegnare. Idee, immagini. Vol. 27
Manuale di psicopatologia dell'infanzia