Il diario del mio primo anno

Fondazionesergioperlamusica.it Il diario del mio primo anno Image
Un libro da compilare e riempire con i ricordi, i pensieri e le fotografie del vostro bambino dal momento della nascita fino a quando, come la gabbianella del famoso romanzo di Luis Sepúlveda, impara a volare. Ideale per chi aspetta un figlio o lo ha appena avuto, questo libro diventa negli anni un bellissimo ricordo per chi lo ha compilato, per il protagonista e anche per le future generazioni. Le citazioni in blu sono tratte da "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Luis Sepúlveda.

Abbiamo conservato per te il libro Il diario del mio primo anno dell'autore Simona Mulazzani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il diario del mio primo anno.pdf
Simona Mulazzani

Ogni genitore sa bene quanto sia prezioso il primo anno di vita del suo piccino, così ricco di scoperte e di grandi conquiste. il diario del mio bambino aiuta a ricordare nel modo migliore tutti i momenti memorabili che scandiscono questo periodo: il primo sorriso, le prime parole, il primo dentino, i primi passi e tanto altro ancora.

Il diario del mio bambino. Il racconto del suo primo anno di vita, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Agostini, rilegato, data pubblicazione maggio 2013, 9788841886441.

Unbreakable
I fratelli Piramide
La vocazione termale della «Regio Insubrica». Immagini di salute senza confini. Vol. 1
La sceneggiatura. Teorie, regole, modelli