Il diario del mio primo anno

Fondazionesergioperlamusica.it Il diario del mio primo anno Image
Un libro da compilare e riempire con i ricordi, i pensieri e le fotografie del vostro bambino dal momento della nascita fino a quando, come la gabbianella del famoso romanzo di Luis Sepúlveda, impara a volare. Ideale per chi aspetta un figlio o lo ha appena avuto, questo libro diventa negli anni un bellissimo ricordo per chi lo ha compilato, per il protagonista e anche per le future generazioni. Le citazioni in blu sono tratte da "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Luis Sepúlveda.

Scarica l'e-book Il diario del mio primo anno in formato pdf. L'autore del libro è Simona Mulazzani. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il diario del mio primo anno.pdf
Simona Mulazzani

Un libro da compilare e riempire con i ricordi, i pensieri e le fotografie del vostro bambino dal momento della nascita fino a quando, come la gabbianella del famoso romanzo di Luis Sepà ºlveda, impara a volare.

Scopri Il primo diario del mio bebé: Il nostro primo anno - Diario dei primi 365 giorni insieme | Libri bambini e album nascita bimbo di Crinanca Print: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Loft 2
I media e la scuola. Tra conflitto e convergenza
Chiedi chi erano i Beatles. Ediz. illustrata
Poesie per Maura