La freccia

Fondazionesergioperlamusica.it La freccia Image
Maria Luisa Spaziani, nel suo primo libro di racconti, narra di personaggi remoti nel tempo o lontani nello spazio, per sottrarre le loro esperienze all'aleatorietà aneddotica e inciderle nella memoria come veri e propri modelli. Il maestro zen Liu Pao, il saggio Nicodeme, la monaca Yvette, il "fuggitivo" Rousseau, il pedante Monaldo Leopardi, l'amoroso Jacques de Lallande sono i protagonisti delle sue storie. Ma il libro non finisce qui: nove fulminee favole - omaggio a Gadda - per imparare a vedere oltre i fatti e sette racconti brevissimi di sconcertante attualità.

Abbiamo conservato per te il libro La freccia dell'autore Maria Luisa Spaziani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La freccia.pdf
Maria Luisa Spaziani

Frecciarossa trains that stop en route in Bologna and Florence still make the trip in just over 3.5 hours. During peak travel times (8am-10am and 4pm-8pm), there are 12 trains leaving Milan for Rome and 13 leaving Rome for Milan. There are 36 daily Frecciarossa trains between Milan and Naples, and that trip takes only just over 4 hours.

Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città.

Il senso e la misura. Processi valutativi nella presa in carico e nella cura psichica in una prospettiva psicoanalitica
Giuseppe Occhialini. Biografia di un fisico italiano
Astrologia evolutiva. Vol. 1: Trattato pratico di astrologia tradizionale, spirituale, pratica.
Diritto penale. Parte generale
L' eretica. Storia della crociata contro gli albigesi
Sabìr
Novecento... Roma nel pallone. Il calcio romano di una volta