Solidarancia

Fondazionesergioperlamusica.it Solidarancia Image
Davvero l'Italia lascia morire delle persone in mare? Davvero l'Italia finanzia le carceri libiche e stringe accordi con i carcerieri? "Solidarancia\

Scarica l'e-book Solidarancia in formato pdf. L'autore del libro è Sarita Fratini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Solidarancia.pdf
Sarita Fratini

Solidarancia a Lecco con "Comitato Noi Tutti Migranti" CGIL, "Sesto Senso" ed Emergency. La nave di Solidarancia attraccherà presso quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, ma il cuore e i sentimenti del suo equipaggio saranno rivolti a ore 6, verso Sud, verso la Libia. L'incontro si terrà il 28 Febbraio alle ore 20.30 .

Solidarancia: l'epic fail dei sovranisti che scambiano un libro per una Ong. Se vi serve un'ulteriore prova dell'idiozia, della faciloneria e della brama degli anti-Ong che fioccano sui social, allora dovete passare dalle parti della casa editrice People (fondata dall'ex parlamentare Giuseppe Civati), che negli ultimi giorni è stata vittima di diversi attacchi per un romanzo ...

Ritrovarsi
Parmigianino
Il mio metodo Wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori