Fondazionesergioperlamusica.it Guida legale al noleggio. Soluzioni operative per l'impresa che offre ed utilizza il noleggio in edilizia Image
Il manuale si pone l'obiettivo di analizzare i problemi legali che nascono dall'attività di noleggio di macchinari ed attrezzature, in particolare legata al mondo dell'edilizia. L'approccio è molto diretto e comprensibile, affiancando all'analisi giuridica delle situazioni una grandissima quantità di esempi pratici che si traducono poi in soluzioni operative da introdurre direttamente in azienda. Il taglio molto concreto del manuale ne fa uno strumento di lavoro quotidiano dell'imprenditore, sia di quello che utilizza lo strumento del noleggio, sia di quello che ne ha fatto la propria attività principale. L'esercizio di tali attività d'impresa genera ogni giorno una serie infinita di quesiti che trovano risposta all'interno del manuale. I contratti, le responsabilità delle parti, la tutela del credito, il danneggiamento dei macchinari, il controllo a distanza degli stessi e la sicurezza sono tutti temi di grande utilità per chi opera sul mercato ed il libro si pone come obiettivo ultimo quello di affiancare l'imprenditore, che si confronta quotidianamente con questi temi, fornendo consigli utili per guidarlo nelle scelte operative, per prevenire i problemi legali del noleggio e non solo reagire ad essi una volta che si sono manifestati.

Abbiamo conservato per te il libro Guida legale al noleggio. Soluzioni operative per l'impresa che offre ed utilizza il noleggio in edilizia dell'autore Lorenzo Perino in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Guida legale al noleggio. Soluzioni operative per l'impresa che offre ed utilizza il noleggio in edilizia.pdf
Lorenzo Perino

Guida legale al noleggio. Soluzioni operative per l'impresa che offre ed utilizza il noleggio in edilizia. ... Edilizia per il turismo e la ristorazione. Progettare. Metodi, tecniche, norme, realizzazioni. di C. Latina, M. C. Torricelli - Utet Giuridica. € 99.75 € 105.00.

Guida legale al noleggio. Soluzioni operative per l'impresa che offre ed utilizza il noleggio in edilizia Costruzioni, architettura e design: Amazon.es: Lorenzo Perino: Libros en idiomas extranjeros

Aquile in guerra. Rassegna di studi della Società storica per la guerra bianca. Vol. 25
Suite per un castagno
Il metal spiegato ai bambini. Cronache e misfatti della vita in tour (e non solo...)