Preghiere per ogni occasione

Fondazionesergioperlamusica.it Preghiere per ogni occasione Image
Frasi bibliche e parole nuove per aprirsi alla preghiera nei diversi momenti della giornata, per vivere in pienezza i Sacramenti e le feste di Natale e Pasqua, per i momenti speciali della vita in famiglia come il giorno del compleanno, dell'onomastico e degli anniversari. Età di lettura: da 7 anni.

Scarica l'e-book Preghiere per ogni occasione in formato pdf. L'autore del libro è Silvia Vecchini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Preghiere per ogni occasione.pdf
Silvia Vecchini

Preghiera per il buon esito degli studi e degli esami O Signore, fonte di ogni sapienza, ascolta la preghiera che dal profondo del cuore Ti innalziamo per i meriti e la potente intercessione del tuo fedelissimo servo, il beato Luca Belludi, cui concedesti il prezioso talento di una intelligenza aperta

In occasione del Rosario per il Paese, promosso dai Vescovi italiani in questo momento di emergenza sanitaria, Papa Francesco ha inviato un videomessaggio in cui ha invitato tutti a rivolgersi al Signore, perché custodisca in modo speciale ogni famiglia, particolarmente gli ammalati e le persone che se ne stanno prendendo cura.

Macbeth
Aut aut. Vol. 374: Prove di «spiritualità politica».
La via del Che. Il mito di Ernesto Guevara e la sua ombra
Rime educatrici nell'Ottocento italiano: considerazioni a margine di un canzoniere ritrovato
Il tuo bambino: tutte le risposte. Dalla nascita ai tre anni
Gatti. Una storia d'amore
Esci dalla tua terra. Corso di religione cattolica. Per la Scuola media. Vol. 1: Il viaggio.
Non temere, Maria...
Concorso Regione Campania. Profili socio assistenziali. Manuale complementare per la prova scritta. Con espansione online
Troiane-Eracle
Morale sessuale. Nuovo manuale di teologia morale