Il tuo abbraccio mi solleva. Il sacramento dell'unzione degli ammalati spiegato ai ragazzi

Fondazionesergioperlamusica.it Il tuo abbraccio mi solleva. Il sacramento dell'unzione degli ammalati spiegato ai ragazzi Image
DESCRIZIONE
Giacomo scopre la bellezza di stare accanto alla nonna negli ultimi giorni della sua vita, ascoltare i suoi racconti e tenerle la mano. La delicata storia introduce i ragazzi al sacramento dell'Unzione degli ammalati, segno concreto dell'amore di Dio per gli uomini, sacramento attraverso il quale Egli accoglie il loro dolore, offre loro sollievo nella sua pace attraverso una Grazia speciale.Il piccolo e colorato sussidio è utilissimo per far scoprire e comprendere ai ragazzi in modo efficace questo sacramento. Età di lettura: da 8 anni.

Scarica l'e-book Il tuo abbraccio mi solleva. Il sacramento dell'unzione degli ammalati spiegato ai ragazzi in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il tuo abbraccio mi solleva. Il sacramento dell'unzione degli ammalati spiegato ai ragazzi.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE
10,60 MB
SCARICARE LEGGI

Don Carmine Arice, già Presidente Nazionale dell'Associazione Italiana Pastorale Sanitaria (AIPaS), dal 2012 è Direttore dell'Ufficio nazionale per la pastorale della salute della Cei e dal 30 Gennaio 2016 è membro della "Pontificia Commissione per le attività del settore sanitario delle persone giuridiche pubbliche della Chiesa".

Il Tuo Abbraccio Mi Solleva. Il Sacramento Dell'unzione Degli Ammalati Spiegato Ai Ragazzi è un libro di Azione Cattolica Ragazzi(Curatore) edito da Ave a gennaio 2016 - EAN 9788882849818: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI
Facciamo finta di niente
Contatto interpersonale. Test, analisi e problematiche psicofisiologiche
Linguistica, semiotica e architettura
L' educazione tra le immagini del moderno
Impasti di base
La sinistra alla prova. Considerazioni sul ventennio 1976-1996
La febbre
Un maestro del Novecento arabo: Farah Antun
Il grande carrello. Chi decide cosa mangiamo
Nonna, scriviamo la tua storia
Ranocchio ha paura. Ediz. illustrata
Il cammino celeste di Bubù
A casa