Compendio di diritto dell'Unione Europea

Fondazionesergioperlamusica.it Compendio di diritto dell'Unione Europea Image
I volumi della collana compendi: racchiudono l'esposizione sistematica, in forma chiara e sintetica, di tutti gli istituti; presentano una trattazione completa, attenta a tutti gli argomenti sensibili per le prove d'esame; permettono una rapida memorizzazione attraverso mirate tecniche di paragrafazione e l'evidenziazione in grassetto dei concetti-chiave; propongono un percorso lineare, completo e approfondito; analizzano la materia in modo semplice ed esaustivo; sono sempre aggiornati all'ultimo dato normativo; espongono i principali orientamenti di dottrina e giurisprudenza; sono dotati di un utilissimo indice analitico che consente una rapida individuazione delle tematiche di studio. La collana è uno strumento operativo per coloro che si preparano agli esami di abilitazione, agli studenti universitari, ai candidati alle prove orali dei concorsi e a coloro che si preparano ai concorsi pubblici.

Abbiamo conservato per te il libro Compendio di diritto dell'Unione Europea dell'autore Maria Elisabetta De Franciscis,Adele Vinci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Compendio di diritto dell'Unione Europea.pdf
Maria Elisabetta De Franciscis,Adele Vinci

Compendio di Diritto dell'Unione europea. Aspetti istituzionali e politiche dell'Unione • Box di approfondimento giurisprudenziale e dottrinale • Domande più ricorrenti in sede d'esame o di concorso EDIZIONI SIMONE. Edizione: XIV 2014; Formato: 15 x 21; Pagine: 368; cod l&p: 68895; Isbn: 9788891402233 ; Prezzo € 20,00; Prezzo ...

Il Manuale di Diritto dell'Unione Europea, giunto nel 2019 alla XXVI edizione, presenta una trattazione completa ed approfondita della materia: l'evoluzione storica, la natura giuridica dell'Unione e il suo quadro istituzionale; il sistema delle fonti, i rapporti tra l'ordinamento dell'Unione e gli ordinamenti degli Stati membri, le politiche interne ed esterne dell'Unione.

Topini e le foglie. Le mini storie di Attilio. Ediz. a colori
Urbaniana University Journal. Euntes Docete (2017). Vol. 1: Focus: Teologia in ricerca.
Wiki brands. Reinventa il business nell'era della partecipazione
Dante
L' anima nel piatto
La fattoria
Socrate e la cura dell'anima. Dialogo e apertura al mondo
Padre ricco padre povero. Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro. Con aggiornamenti per il XXI secolo e 9 nuove sessioni di studio
Toro
I fuochi del Nord
Outis! Rivista di filosofia (post)europea (2013). Ediz. italiana e francese. Vol. 1: Potere destituente. Oltre la resistenza.
Micheal Cimino
Omero quotidiano. Vite di Omero