Una vacanza da cane. Un giallo a quattro zampe

Fondazionesergioperlamusica.it Una vacanza da cane. Un giallo a quattro zampe Image
Per Harry, giovane artista newyorkese, e Randolph, il suo inseparabile labrador nero, è tempo di mare. A bordo della crociera diretta ai Caraibi c'è un'atmosfera paradisiaca e i cani sono più che benvenuti. Ma i due amici non sono saliti a bordo per fare una vacanza. Il vero motivo del viaggio è la ricerca di Imogen, fidanzata di Harry, sparita nel nulla un anno e mezzo fa. Le speranze di trovarla sono pochissime ormai, eppure Randolph sa di essere sulla strada giusta. A dirglielo sono il suo olfatto, centomila volte più potente di quello umano, e il suo sesto senso. Harry non lo sa, ma Randolph è un cane diverso da tutti gli altri: sa leggere - Dante e Proust sono i suoi autori preferiti - e capisce il linguaggio di uomini e animali. La sua unica mancanza: non sa parlare. Quando il clima idilliaco della nave viene spezzato dalia notizia del terribile suicidio di Kitty Tabasco, moglie di un conduttore televisivo, Randolph capisce subito che qualcosa non torna. In realtà la donna non solo è ancora viva, ma sta cercando di nascondere un assassinio atroce. Un delitto che pare legato a doppio filo alla sparizione di Imogen...

Leggi il libro Una vacanza da cane. Un giallo a quattro zampe PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Una vacanza da cane. Un giallo a quattro zampe.pdf
none

Una vacanza da cane. Un giallo a quattro zampe è un eBook di Englert, J. F. pubblicato da Garzanti a 6.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Tutto per le vacanze con il cane o altri animali. Scopri tanti idee di viaggio, itinerari o spiagge da visitare facilmente. Le nostre strutture sono tutte Pet friendly.

I bulli non sanno litigare! L'intervento sui conflitti e lo sviluppo di comunità
I giovani, la fede e il discernimento vocazionale. Instrumentum laboris. Il quadro di riferimento dei lavori sinodali
Mindfulness. 100 esercizi per una vita più sana
Fitness metabolico. Prevenzione della sindrome metabolica attraverso le attività motorie adattate
Disturbo semantico-pragmatico del linguaggio. Diagnosi e intervento
Scienza e elaborazione del vino
Esercizi di macchine
Nudo. Corso completo di tecnica fotografica
L' onore della cronaca. Diritto dell'informazione e rispetto delle persone
De immundo
Il mito di Jung
Elohim. Vol. 4: sentenza, La.
Zattere. Alla deriva con William Willis
La vita al tempo del petrolio. Oil Lifestyle