Casa mostri. Libro pop-up

Fondazionesergioperlamusica.it Casa mostri. Libro pop-up Image
Sei invitato a Casa Mostri! Scopri cosa si acquatta dietro la porta cigolante e chi striscia tra le ombre delle scale scricchiolanti. Insieme ai due piccoli mostri gemelli dovrai scoprire da dove arrivano i terrificanti rumori che si sentono in quell'orrenda dimora: biblioteche, corridoi, scuderie e perfino il bagno nascondono molte divertenti sorprese! E poi ci sono un sacco di altre stanze da esplorare e tantissimi mostriciattoli da staccare con cui giocare! Età di lettura: da 5 anni.

Scarica l'e-book Casa mostri. Libro pop-up in formato pdf. L'autore del libro è Maggie Bateson,Sarah Horne. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Casa mostri. Libro pop-up.pdf
Maggie Bateson,Sarah Horne

Una casa da sogno. Libro pop-up. Ediz. illustrata è un libro di Maggie Bateson pubblicato da Ape Junior : acquista su IBS a 16.06€!

Casa mostri. Libro pop-up è un libro scritto da Maggie Bateson, Sarah Horne pubblicato da Mondadori nella collana I libri attivi . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

Il momento della verità
Südtiroler Waalwege
La vita fino a te