Foglio & forma. Pop-up creativi

Fondazionesergioperlamusica.it Foglio & forma. Pop-up creativi Image
"Foglio e forma. Pop-up creativi" è il terzo volume realizzato da Paul Jackson per una serie dedicata all'ingegneria della carta. Qui il lettore imparerà a creare strutture tridimensionali da materiali bidimensionali a partire sempre da un unico foglio di cartoncino. Ogni capitolo introduce una nuova tecnica e mostra come adattarla alle proprie creazioni personali, rendendo questo libro particolarmente interessante per tutti i designer, che si tratti di grafici, di disegnatori di tessuti, di stilisti, di scenografi o di architetti.

Leggi il libro Foglio & forma. Pop-up creativi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Paul Jackson!

Foglio & forma. Pop-up creativi.pdf
Paul Jackson

Foglio & forma. Superfici creative con la carta, Libro di Paul Jackson. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Logos, brossura, data pubblicazione dicembre 2016, 9788857608495.

Ha tenuto corsi di design presso varie università in Gran Bretagna, Germania, Belgio, Canada e Israele, insegnando le sue innovative tecniche di piegatura. Per #logosedizioni ha già pubblicato Foglio & forma. Piegature e tecniche per grafica e design, Foglio & forma. Creare materiali promozionali con la carta e Foglio & forma. Pop-up creativi.

Allenare il metodo per allenare con metodo. Tutti allenano, pochi lo fanno attraverso un metodo chiaro e consapevole
The Usborne book of art
Il totalitarismo
Le mafie di mezzo. Mercati e reti criminali a Roma e nel Lazio