Foglio & forma. Pop-up creativi

Fondazionesergioperlamusica.it Foglio & forma. Pop-up creativi Image
"Foglio e forma. Pop-up creativi" è il terzo volume realizzato da Paul Jackson per una serie dedicata all'ingegneria della carta. Qui il lettore imparerà a creare strutture tridimensionali da materiali bidimensionali a partire sempre da un unico foglio di cartoncino. Ogni capitolo introduce una nuova tecnica e mostra come adattarla alle proprie creazioni personali, rendendo questo libro particolarmente interessante per tutti i designer, che si tratti di grafici, di disegnatori di tessuti, di stilisti, di scenografi o di architetti.

Scarica l'e-book Foglio & forma. Pop-up creativi in formato pdf. L'autore del libro è Paul Jackson. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Foglio & forma. Pop-up creativi.pdf
Paul Jackson

Ha tenuto corsi di design presso varie università in Gran Bretagna, Germania, Belgio, Canada e Israele, insegnando le sue innovative tecniche di piegatura. Per #logosedizioni ha già pubblicato Foglio & forma. Piegature e tecniche per grafica e design, Foglio & forma. Creare materiali promozionali con la carta e Foglio & forma. Pop-up creativi.

Foglio e forma - Pop-up creativi è il terzo volume realizzato da Paul Jackson per una serie dedicata all'ingegneria della carta. Qui il lettore imparerà a creare strutture tridimensionali da materiali bidimensionali a partire sempre da un unico foglio di cartoncino. Foglio & forma.

Cagnolino. Libri-cucù
Narcisismo, aggressività e autodistruttività nella relazione psicoterapeutica
I giocattoli. Ediz. illustrata
Tallinn. Con carta estraibile