Cronache del rum

Fondazionesergioperlamusica.it Cronache del rum Image
DESCRIZIONE
Fine anni cinquanta. Paul Kemp ha trent'anni e lascia New York per Porto Rico sperando di dare nuovo impulso a una asfittica carriera letteraria e seguire le orme dei suoi idoli: Hemingway e Fitzgerald. Si ritrova però nella calda e deprimente redazione del "San Juan Daily News" a scribacchiare fiacchi articoli in mezzo a colleghi sfaccendati e rum che scorre a fiumi. E quando conosce Moberg, un giornalista scombinato e perennemente sbronzo, inizia un folle, delirante sodalizio all'insegna di scorribande etiliche, avventure erotiche e scoop che non si realizzano mai. In una vertiginosa girandola di eventi verrà catapultato in un mondo fatto di corruzione e avidità dove tutto è permesso, perfino l'omicidio.

Leggi il libro Cronache del rum PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Hunter S. Thompson!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Cronache del rum.pdf
AUTORE
Hunter S. Thompson
DIMENSIONE
5,29 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Corriere del Veneto: le ultime notizie di cronaca, sport, politica, economia, cultura e tempo libero di Venezia, Mestre, Padova, Verona, Treviso, Vicenza, belluno e ...

Intrappolato in un lavoro senza prospettive, sente il suo talento evaporare veloce come il rum versato in un pugno, e vede allontanarsi il sogno di emulare i suoi modelli, Hemingway e Fitzgerald. Thompson aveva 22 anni quando scrisse le "Cronache del rum" ma era terrorizzato di finire come Moberg.

LIBRI CORRELATI
I promessi sposi
La ricerca costituente (1945-1952)
Gli ultimi poeti. Giovanni Giudici e Andrea Zanzotto
Domani vincerò
Judge. Vol. 3
Manuale di conversazione inglese per ragazzi
Mai dimenticare
Manager oggi
Vino, patate e mele rosse
I neuroni specchio nella violenza su minori
Il lungo intrigo. Dal 1943 a oggi: per una storia segreta dell'Italia