Logica e algebra. Esercizi svolti e richiami di teoria

Fondazionesergioperlamusica.it Logica e algebra. Esercizi svolti e richiami di teoria Image
Il volume ha l'obiettivo di fornire agli studenti dei primi anni di un corso di laurea in Informatica, Ingegneria informatica e, più in generale, del settore dell'informazione, un quadro ampio di nozioni fondamentali di logica e algebra. Lo scopo viene raggiunto tramite una vasta raccolta di esercizi interamente svolti e accompagnati dagli opportuni richiami di teoria. Il materiale presentato è stato ideato sulla base della pluriennale esperienza degli autori come docenti di corsi di Logica e algebra offerti agli studenti del Politecnico di Milano.

Leggi il libro Logica e algebra. Esercizi svolti e richiami di teoria PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Achille Frigeri,Stefania Adami,Alessandra Cherubini!

Logica e algebra. Esercizi svolti e richiami di teoria.pdf
Achille Frigeri,Stefania Adami,Alessandra Cherubini

Chi, almeno una volta nella vita, non si è trovato di fronte ad un test di Logica o a un quesito logico-matematico?In questa sezione non ci limitiamo a proportene tantissimi e di ogni tipologia, ma spieghiamo anche come risolvere i vari tipi di test di Logica!

Alcuni esercizi (segnalati) sono presi dal libro di testo M.P. Manara - A. Perotti - R. Scapellato, Geometria e Algebra Lineare (Teoria ed esercizi), ed. Esculapio, 2002. - La maggior parte degli esercizi degli appelli d'esame e delle provette dei precedenti corsi.

Volo. Septimus Heap. Vol. 2
Gioco e realtà
Storia degli ebrei di Roma. Dall'emancipazione ai giorni nostri
The Vancouver interview